maurofragola
Digital-Forum Senior Master
buon anno a tutti,raga' ma Canale Italia ch 39 e' out? sono3 giorni che non si riceve piu' c'e' soloil livello di segnale ma la qualità e' a zero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon anno a tutti i corregionali. Maurofragola ma da dove lo ricevi? Io penso di riceverlo da Monte Gentile (Ariccia), con un buon livello di segnale.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non lo so allora, problemi con l'antenna da interni?. Scusa ma da tapatalk non si vede la localita, ne la firma, devo fare "vedi profilo dell'autore"
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
non uso l'antenna da interni,evidentemente ci deve essere un disturbo di natura elettromagnetico perché anche le reti Vodafone e' 3 sono alcuni giorni che non funzionano a dovere,io scrivo da albano laziale e' monte gentile sta' davvero un tiro di schioppo.
Buon anno.
Rilevo che oggi è spento il Mux Canale Italia 2 da Guadagnolo (ch. 22).
Vado un attimo a disperarmi e torno...!![]()
Io invece li ricevo entrambi.
Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5
non rilevo variazioni,tutto uguale,livello segnale buono qualità 0%Sul 39 mi sa che ci stanno lavorando in questo preciso momento. Rilevo variazioni (adesso) di segnale sia nel livello che nel MER.
non rilevo variazioni,tutto uguale,livello segnale buono qualità 0%
ti confermo ch 27 e' ch 31 segnale pessimo da alcuni giorni parlo di monte mario ovviamente,il ch 27 nonostante sia a basso segnale si riceve stabilmente romauno squadretta di brutto,inguardabile,ancora senza segnale il 39 di canale italiaHTML:
buon anno a tutti
ieri sera ho risontinazzato i canali perchè mi ero portato il decoder in vacanza e sono spariti il ch.31 ( romauno) ed il ch.27( tgnorba24) da monte mario
avete notizie ?
p.s. ( nei giorni scorsi ho notato che il tv nuovo con decoder interno riceveva meglio del decoder collegato al tv ..è normale ? )