Stefano83
Digital-Forum Gold Master
No, ti sbagli, il mux mediaset 4 contiene sì i 3 mediaset già presenti sul mux 2, ma anche le versioni +1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e capirai che guadagno!!!!!!! e poi rete4 ancora e' ben visibile in analogico.Stefano83 ha scritto:No, ti sbagli, il mux mediaset 4 contiene sì i 3 mediaset già presenti sul mux 2, ma anche le versioni +1
max1584 ha scritto:Nessuno ha registrato gli ultimi minuti di vita di RAIDUE e RETE 4 analogici ?
ANDREA1P ha scritto:Si, io rete4
ZioBaldo ha scritto:Ciao a tutti, sono Enrico e vivo ad Aprilia (LT). Ho assistito allo switch-over stamattina con una buona e una cattiva sorpresa.. per la prima volta ho visto il segnale del Mux A che fino ad ora non riuscivo a ricevere, però non ricevo più tutti gli altri canali Rai (gulp, sport, storia, notizie24). E' un problema della zona nel senso che stanno scambiando qualche mux oppure è un problema personale? grazie
Lo posso fare domani, ora ce l'ho ancora su hard disk del mio dvd recorder con dtt. Ora ho da fare devo andare via, domani lo pubblico.max1584 ha scritto:Appena ti è possibile potresti metterlo su youtube, sarebbe bello poter vedere il video, io ho già postato il link per il video di RAIDUE.![]()
ANDREA1P ha scritto:Persino Telepace International...... direttamente in onda dal digitale terrestre... anzi dal paradiso terrestre.
PhOeNiX ha scritto:è un problema di tutti...la Rai aveva un contenzioso con Canale Zero (trasmettevano entrambe da velletri sullo stesso canale) che si è concluso con esito favorevole nei confronti di Canale Zero quindi da questa mattina (verso le 2) il mux b rai non viene + trasmesso...tornerà quando verrà fatto lo switch-off
dprato1 ha scritto:Ragazzi ma come fate a sapere dell'esito del contenzioso? dove si può leggere questa notizia?
gianni12345 ha scritto:e capirai che guadagno!!!!!!! e poi rete4 ancora e' ben visibile in analogico.
Ciao Gianni
Per chi non prende il MUX mediaset 2, invece va bene.gianni12345 ha scritto:e capirai che guadagno!!!!!!! e poi rete4 ancora e' ben visibile in analogico.
Ciao Gianni
sKaI ha scritto:io sono di roma nord, zona boccea-battistini per capirci, da stamattina ricevo finalmente rai 1,2,3,4 - canale 5, rete4, italia1 comprese le versioni +1, i canali rai del mux b (su 2 decoder su 3, il terzo non li prende), ma dei canali telecom la7 ed mtv e di alcuni canali a pagamento mediaset non c'è traccia...
credo che prendo il segnale da monte mario... qualcuno ha lo stesso mio problema?
fino a ieri calcolate che prendevo solo i canali rai del mux b... e l'inutile super3
max1584 ha scritto:Ecco il video dell'ultimo minuto di trasmissione analogica di RAIDUE nel Lazio.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=GcEEbkV3lng
Sarebbe bello vedere un video analogo per RETE 4 se lo trovo lo posto.![]()
WhiteKnight ha scritto:Questo deve essere lo switch over da Monte Mario, quello da Monte Cavo, avvenuto 2.25 min dopo, si è verificato in maniera curiosa.
Prima il segnale è saltato ed è comparso rete 4 che si vedeva con la nebbia, poi dopo una ventina di secondi, il segnale è stato spento!!!