Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo in effetti che il futuro dei mux regionali sarà proprio quello che avete indicato due o tre massimo in ciascuna Regione e qui nel Lazio non ci sarà eccezione e raccoglierà molte emittenti, che lo vogliano o no questa sarà a mio avviso la loro sorte futura.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mamma mia quanto siete polemici!!!

Comunque mi dovete fare delle ricerche se potete il canale 27 di Retesole risulta acceso senza contenuti dei canali essendo la lista vuota, stesso discorso per il canale 28 di Extra Tv sollecitate con email oppure chiamando i numeri di telefono che si trovano nei loro siti!!!!

Grazie a voi!!!!

Extra Tv e' in crisi profonda, della rete di proprieta' e' acceso soltanto il ch. 39 da Montelungo, il resto e' tutto spento, il ch. 28 da Velletri non sara' mai riacceso, almeno che' non venisse rilevata dal Berlusca......

Extra Tv e' in crisi profonda, della rete di proprieta' e' acceso soltanto il ch. 39 da Montelungo, il resto e' tutto spento, il ch. 28 da Velletri non sara' mai riacceso, almeno che' non venisse rilevata dal Berlusca......

Eh no, nemmeno quest'ultimo se la passa bene, forse qualcun altro dovrebbe rilevarla.:D

Confermo, ma è già da qualche giorno.

Inviato dal mio Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
iPhone? No, grazie! ;)

Non è necessario che ci sia una torre o una struttura di Mediaset affinché quest'ultima possa trasmettere.
Può anche capitare che Mediaset utilizzi una torre RaiWay per trasmettere con proprie antenne, pagando un tot in locazione e/o manutenzione. Esattamente ciò che accade anche a Roma Monte Mario. ;)

iPhone? No, grazie! ;)

Non è necessario che ci sia una torre o una struttura di Mediaset affinché quest'ultima possa trasmettere.
Può anche capitare che Mediaset utilizzi una torre RaiWay per trasmettere con proprie antenne, pagando un tot in locazione e/o manutenzione. Esattamente ciò che accade anche a Roma Monte Mario. ;)

iPhone? No, grazie! ;)
Capisco

Sul sito però ci sono anche le torre non di proprietà in disponibilita

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Ma a Favone, ci sono eccome le torri EI Towers !
Hai visto il sito di EI Towers ?

ciao a tutti
Non mi tornava il discorso per il fatto dei mux Mediaset assenti e Cairo presente
Sul sito però ci sono anche le torre non di proprietà in disponibilita

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Tipo quella di TA Telecomunicazioni recente lì a Favone?

Altroché.

iPhone? No, grazie! ;)

Ora vedo, evidentemente guardando la lista di Otg Tv (almeno su Sora) mi era sfuggita la cosa.

Non mi ero accorto che già ti avevano risposto altri:D

Comunque mi pare di aver letto, e chiedo scusa se ricordo male, che tutti i mux a Rocca d'Arce dovrebbero iniziare a trasmettere da Monte Favone. Una volta mi pare che solo la Rai fosse su quest'ultimo sito, almeno ai tempi dell'analogico.
Da me il ch 38 di Retequattro da Rocca d'Arce a volte appariva per propagazione

Non mi ero accorto che già ti avevano risposto altri:D

Comunque mi pare di aver letto, e chiedo scusa se ricordo male, che tutti i mux a Rocca d'Arce dovrebbero iniziare a trasmettere da Monte Favone. Una volta mi pare che solo la Rai fosse su quest'ultimo sito, almeno ai tempi dell'analogico.
Da me il ch 38 di Retequattro da Rocca d'Arce a volte appariva per propagazione

Vero. Mediaset si è trasferita con un proprio traliccio a Favone, solo da pochi anni, dopo aver lasciato la storica Rocca d' Arce.

ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso