Da RoccaseccaDa quale postazione lo ricevi? Sezze, Roccasecca o Sonnino?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da RoccaseccaDa quale postazione lo ricevi? Sezze, Roccasecca o Sonnino?
Nel primo pomeriggio già riacceso il mux ROMA UNO da Monte Cavo.
Abbiamo un ponte in black-outI 4 canali ROMAUNO (LCN 11), ROMAUNO 2 (LCN 196), ROMAUNO 3 (LCN 634) e ROMAUNO 4 (LCN 648) sono a schermo nero.
Tutti gli altri canali del mux del gruppo AMICI TV trasmettono regolarmente.
Vero. Mediaset si è trasferita con un proprio traliccio a Favone, solo da pochi anni, dopo aver lasciato la storica Rocca d' Arce.
ciao a tutti
romauno trasmette anche da monte mario anche io ho la quarta su monte mario, io la ricevo da li' e' ti assicuro che il segnale arriva benissimo anche qui ad albano.romauno ch31 all'eur non si vede credo di avere la 4 banda su monte mario
romauno trasmette anche da monte mario anche io ho la quarta su monte mario, io la ricevo da li' e' ti assicuro che il segnale arriva benissimo anche qui ad albano.
allora vuol dire che il tecnico del condominio ha spostato la 4 su monte cavo perchè a me nenche stamani si vedeva
Ma hai assenza di segnale o vedi schermo nero?
Perchè come ho scritto ieri i 4 canali di ROMAUNO sono ancora a schermo nero per problemi tecnici, gli altri canali del mux si vedono.
Il mux è regolarmente attivo sia da Monte Mario che da Monte Cavo.
il mio tv da schermo nero poi però credo che non ci sia segnale oggi comunque provo con glia ltri canali del mux , dopo pochi secondi di scehrmo nero esce la scritta servizio non disponibile su tv samsung ..comunque non compare il logo di romauno
ti faccio sapere