Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tornati i canali di Romauno, ad eccezione di Romauno 2, LCN 196 che ritrasmetteva Radio Radio tv, disponibile attualmente in streaming sul sito internet.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.5

Ieri in giornata il 196 di RADIO RADIO TV (ROMAUNO 2) si vedeva, oggi c'è una schermata verde di un disturbo video. Romauno 3 invece oggi è a schemo nero con il solo logo in onda.
La schermata verde su Romauno 2 indica che è caduto il ponte che collega lo studio di Radio Radio: talvolta accade e di solito dipende da loro. Momentaneamente l'ho sostituita con una schermata nera in attesa di novità. Il logo di Romauno 2 è stato tolto tempo fa in accordo con Radio Radio.

Per Romauno 3, evidentemente c'è stato un problema nel sistema di messa in onda. Nella giornata di oggi i dipendenti di Romauno sono in sciopero e non so se qualcuno farà ripartire il canale...

Abbiate un po' di pazienza, la situazione è complicata...

Solidarietà a tutti coloro che lavorano per Romauno e stanno passando giorni non felici.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.5

Ennesimo spreco...

Inviato dal mio Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
iPhone? No, grazie! ;)

Tre soggetti diversi ognuno con una frequenza. La tua non é una domanda...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Veramente ALE89 ha appunto rivolto una domanda, ovvero, si chiedeva come fosse possibile per un soggetto avere tre frequenze.
Poi a molti non è dato sapere che, legalmente, chi dovrebbe "vigilare" su certi eventuali abusi, non guarda come si chiama il Mux o i relativi contenuti, ma qual è la società o l'editore intestatario dello stesso.

Inviato dal mio Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
iPhone? No, grazie! ;)

Canale Italia non è l'operatore di rete operante a Roma sui canali 22, 34 e 39. Ci sono tre società diverse, come per altro spiegato altrove su questo forum e pure nell'elenco dei diritti d'uso pubblicato dal Mise.
Per la cronaca, il gruppo Garbo ha sei società che operano come operatore di rete in giro per il territorio nazionale

Grazie per la spiegazione, non tutti sono a conoscenza di questo, ma io vedo i canali contenuti nel mux e penso che siano tutti di Canale Italia, senza sapere chi c'è dietro. Basta spiegarlo senza fare polemica. :)

Acceso sull' UHF 34 (ex frequenza Tivuitalia) da Monte Cavo un mux CANALE ITALIA che contiene solo CANALE ITALIA (trasmette CANALE ITALIA 83) senza LCN.
A cosa sia servito non si sa accendere il CH 34 UHF, ora comunque uno dei due CH 22 o CH 39 UHF sarà a Monte Cavo liberata o no? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso