Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alberto1967.... La qualità è ottima il livello di potenza è inferiore agli altri mux che trasmettono da Monte artemisio /tevola. In pratica hanno acceso un doppione del Ch 22

il 34 del cavo è sempre stato un doppione del 22 dal guadagnolo

Chissà per qui che scelta faranno, fra le due indicate precedentemente credo più nella sola accensione del mux 2 Canale Italia sul CH 34 UHF M.Paradiso.
Resta a mio avviso improbabile qui lo scambio con Tv9 Telemaremma CH 22 UHF.

Ultima modifica:
Scusate ho appena notato sul canale Radio Italia TV e poi sul sito di Radio Italia che sul DTT al canale 570 dovrebbe esserci RADIO ITALIA TV HD ma almeno nella mia provincia, Latina, non c'è RADIO ITALIA TV HD c'è solo la versione SD. Qualcuno sa come mai? E' previsto solo in alcune zone d'Italia?

Aggiungo un ultimo dettaglio, vista l'area jellata che è Civitavecchia spero solo che anche per il mux 2 Canale Italia non ci siano anche qui altri intoppi o pasticci di nulla osta da parte del Ministero.

Una domanda senza polemica: perchè vi interessa l'accensione di un mux che veicola solo canali di televendite? A parte France24 non vedo nulla di interessante. Specialmente Canale Italia 11 che di regionale con la lcn 11 non ha nulla (difatti sull'11 ho spostato Rai3 Lazio, avendola già in HD sul 3).

Radio Italia SD canale 70 viene diffuso dal mux 3 TIMB canale 48
Radio Italia HD canale 570 viene diffuso dal mux 7 Gold canale 32 da Monte Cavo, Monte Mario, Colle Bianco (Arpino) FR, Monte Lungo (Alatri) FR.

Infatti il mux non ha contenuti interessanti a parte France 24, anche se adesso mi pare di ricordare che su Canale Italia qualche volta si vedessero anche film

Attivato il mux ITR SORA da Monte Artemisio .chissà se sfruttano l'impianto di Extra TV ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

OK molto bene alberto1967, ciò significa che continuano ad ampliarsi, tuttavia chissà quando a M. Paradiso dannazione.

Spero stavolta che sia davvero così, M.Paradiso mi sembra un po M.Inferno metaforicamente ironizzando, altrove tutto si amplia e si muove, qui invece ogni operatore che vuole accendere ha problemi di rilascio del nulla osta da parte del Ministero, speriamo bene nell'arrivo reale e defintivo del mux 2 Canale Italia e del mux Itr Sora.

Ultima modifica:
presto verrà attivato itr. mancano solo autorizzazioni inoltre prevedo anche canale italia su diverse postazioni nel lazio sul ch 22

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

ok speriamo sia così presto per Itr Sora e che queste autorizzazioni velocemente vengano rilasciate, intanto per il mux 2 Canale Italia qui bisogna vedere se decideranno semplicemente di accendere il CH 34 UHF o scambiare il CH 22 UHF con il singleplex Tv9 Telemaremma assegnando a quest'ultimo il CH 34 UHF, come al solito pasticci ministeriali per assegnazione passate di frequenze e Civitavecchia con M.Paradiso ne è un esempio sconfortante. :eusa_think:

Ok grazie alberto1967, speriamo presto sia la volta anche per qui, visto che dovranno qui accendere impianto ex novo e non di acquisizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso