Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
com'è il segnale del mux canale italia 2? da monte artemisio ch 34
Nessuno purtroppo sembra averti dato risposta, questo è davvero sconcertante, spero qualcuno si faccia sentire e chiarisca come si riceva il segnale del mux 2 Canale Italia CH 34 UHF da M.Artemisio.
Intanto qui a M.Paradiso il mux 2 Canale Italia secondo indiscrezioni doveva essere attivato già da alcune settimane, nel periodo successivo proprio all'accensione su M.Artemisio, ma ancora nulla, non comprendo perchè ci sia questo notevole ritardo, scambio di frequenza con il singleplex Tv9 Telemaremma CH 22 UHF o forse cosa? Ho il timore che se entro questo mese non viene attivato se ne parli poi forse (e mi auguro non ci siano i soliti intoppi burocratici per M.Paradiso) in autunno o forse mai, vista la zona jellata che è Civitavecchia. :sad:

Ultima modifica:
Intanto già da ieri portante vuota per il singleplex Tv9 Telemaremma CH 22 UHF da M.Paradiso, speriamo in movimenti da parte del mux 2 Canale Italia e quindi presto scambio di frequenza.

Buone notizie per Corry744, si vocifera che tra la prima e la seconda settimana di luglio dobrebbero accendere il Mux 7 GOLD sul ch.34 da Monte Paradiso.
Ciao pino70, la prima settimana di luglio sta quasi per chiudersi e nulla si è mosso, speriamo per la prossima settimana, comunque neanche il mux 2 Canale Italia è stato ancora attivato, sapevo da indiscrezioni che avrebbe dovuto accendere già da settimane.
Siamo alle solite, questa zona è proprio sfigata, non si attiva mai nulla di nuovo e mai nessun ampliamento di copertura, mah.

Ultima modifica:
Bé, forse Civitavecchia è sfortunata per il discorso 7 gold, ma in analogico e anche in dtt ci sono state e ci sono zone messe anche peggio.:happy3:

A questo punto ci aggiungo, che è jellata anche per il mux 2 Canale Italia.:crybaby2:

Ultima modifica:
Sul primo mux di Canale Italia può capitare che a volte trasmettano dei bei film su alcune emittenti, oltre al fatto che in esso c'è anche France 24. Ma nel complesso non è un mux di cui uno senta la mancanza.

Sul primo mux di Canale Italia può capitare che a volte trasmettano dei bei film su alcune emittenti, oltre al fatto che in esso c'è anche France 24. Ma nel complesso non è un mux di cui uno senta la mancanza.

Veramente France 24 è nel 2° Mux da tempo ormai. E i film non ci sono più da diverso tempo... Da 1/2 anni ormai... ;)

Veramente France 24 è nel 2° Mux da tempo ormai. E i film non ci sono più da diverso tempo... Da 1/2 anni ormai... ;)

Io ricevo solo il mux sul canale 39 da vicino Napoli, quindi presumo questo sia il primo mux. Non ho controllato, quindi evidentemente non mi ero accorto dell'assenza di France 24.

France 24 è da diverso tempo sul mux 2, inoltre mi sembra che in seconda serata trasmettono diversi film sia sui vari Canale Italia che anche Serenissima ; quindi non sono d'accordo che siano mux inutili, inoltre l'ampliamento di copertura recente anche qui nel Lazio del mux 2 significherà qualcosa, anche a livello nazionale vedo che Canale Italia ha molta incidenza.
Mi auguro pertanto che M.Paradiso non resti ancora a lungo una postazione emarginata per sempre e confido in movimenti in qualche modo sia per 7Gold che per il mux 2 Canale Italia.

Ok allora spero almeno in qualche modo nel mux 7Gold, mi auguro che quanto aveva indicato giorni addietro l'utente "pino70" si verifichi per davvero, ormai con la tempistica che aveva indicato ci siamo; vediamo se la settimana prossima sarà incisiva o determinante o quantomeno comunque in tempi ormai brevi.

Ultima modifica:
Alla fin fine quindi come contenuto importante c'è solo nel mux 2 Canale Italia France 24, tuttavia se hanno ampliato le coperture un motivo ci sarà boh.
Attendiamo e vediamo se qualcosa anche per qui si muoverà, anche se visto l'immobilismo che c'è, la vedo dura con il trascorrere del tempo per M.Paradiso

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso