Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto segnalo, per chi non l'avesse visto, che sul mux di Gold tv (ch 46) il canale "E' live Roma" spesso mette il logo "Videoroma" e trasmette molte vecchie trasmissioni del circuito cinquestelle.

Intanto segnalo, per chi non l'avesse visto, che sul mux di Gold tv (ch 46) il canale "E' live Roma" spesso mette il logo "Videoroma" e trasmette molte vecchie trasmissioni del circuito cinquestelle.

Ciao massera. Mi sembra di aver capito che il canale E'LIVE TV (lcn 71) non esiste più nella forma di canale vero e proprio ma che sia diventato agenzia giornalistica, cioè fornitrice di contenuti audiovisivi in diretta. Le televisioni locali comprano i servizi in diretta e li ritrasmettono. Il canale vero e proprio sembra non esistere più. Qualcuno ha info più dettagliate?

Io posso solo dire che ho visto il logo diverso :D Sicuramente è più bella la scritta "Videoroma". Tra l'altro trasmette anche in seconda serata qualche serie tv americana "storica".

Canale 10 che viene ospitato nel mux Romauno, una scelta molto strana da parte dell'editore di Canale 10, mi sa proprio che fra qualche anno ne vedremo delle belle proprio con l'avvento del T2 ed anche il Lazio non farà eccezione, finalmente a differenza di oggi (e dell'analogico anche) come ripeto e questa potrebbe esserne una prova ed un fatto positivo visto che le frequenze tv saranno di meno ci sarà più omogeneità di copertura ovunque all'interno della Regione anche per quello che concerne le locali. ;)

Buonasera! Qualcuno sa dirmi gentilmente se Supertv nel mux Romauno funziona regolarmente! Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto segnalo che stamattina almeno qui da me da M.Paradiso, il mux Romauno squadretta di brutto, nonostante la qualità del segnale sia alta, da voi com'è la situazione?

Ultima modifica:
Buongiorno! Scusate ancora! Potrebbe gentilmente qualcuno controllarmi se Supertv nel mux Romauno in questo momento funziona? Sono state apportate modifiche! Grazie

Super Tv funziona regolarmente nel mux Romauno ho controllato stamattina e con sorpresa altre buone notizie, stamattina finalmente il mux funziona benissimo e non squadretta più, la Lcn di Super Tv dovrebbe essere la 814, ad ogni modo riscansiona il CH 31 UHF e lo trovi pienamente visibile. :)

Grazie mille! Ma io essendo in Lombardia faccio fatica

Dovrebbe esserci anche un altra LCN oltre al 814! Non capisco

Grazie!! Ma voi del Lazio siete troppo avanti!!! Veloci nelle risposte e gentili! Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso