• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sbaglio è il canale 10 Campano che una volta era collegato col circuito cinque stelle. L'emittente ebbe poi problemi e fu acquistata da un imprenditore romano e quindi visibile solo nel Lazio.
 
Che era sull'H me lo ricordo, infatti si riceveva in analogico nel periodo che lavoravo a Roma. In dtt non ho poi più notato dove fosse, quando sintonizzavo la tv a Roma. Devo però anche dire che nel 2010/11 nella capitale avevo solo l'antenna da interni, e ricevevo i mux solo da Monte Mario.
 
Io credo che si tratti di Canale 10 di Ostia, non dovrebbero esserci dubbi, tuttavia, non capisco perché l'imprenditore abbia deciso di farsi ospitare anche nel mux Romauno, forse proprio per essere maggiormente visibile nel Lazio e per assicurarsi soprattutto la Lcn n°19, molto meglio così. :)
 
Ultima modifica:
Io credo che si tratti di Canale 10 di Ostia, non dovrebbero esserci dubbi, tuttavia, non capisco perché l'imprenditore abbia deciso di farsi ospitare anche nel mux Romauno, forse proprio per essere maggiormente visibile nel Lazio e per assicurarsi soprattutto la Lcn n°19, molto meglio così. :)

ma il canale 10 HD si vede ? a me dice sempre problemi di segnale usando il decoder digitale integrato in quello humax skyhd
 
Si vede ma il mux Romauno almeno qui da M.Paradiso oggi risquadretta nonostante l'alta qualità di segnale.
 
Bene per Canale 10, che ora è visibile ancora di più maggiormente nel Lazio.

A questo punto se spegnesse il suo mux sul UHF42, in UMBRIA la popolazione di Terni e parte della provincia servita dal Monte Miranda ringrazierebbe perchè riuscirebbe a vedere finalmente il mux TIMB3 ad oggi ancora non usufruibile non appena ci si allontana dal centro città (come da analisi di 3750 qualche anno fa: il mux di Canale10 da M.te Cavo interferisce con il TIMB3 di Miranda) . :eusa_wall:
 
A questo punto se spegnesse il suo mux sul UHF42, in UMBRIA la popolazione di Terni e parte della provincia servita dal Monte Miranda ringrazierebbe perchè riuscirebbe a vedere finalmente il mux TIMB3 ad oggi ancora non usufruibile non appena ci si allontana dal centro città (come da analisi di 3750 qualche anno fa: il mux di Canale10 da M.te Cavo interferisce con il TIMB3 di Miranda) . :eusa_wall:

Ma se da un bel pò di tempo è stato depotenziato il mux Canale 10 da Monte Cavo, infatti oltre Roma nord ci arriva a malapena. Certo che non spengono, poi nel suo mux ci sono altri canali.
 
Qui da M.Paradiso tutto regolare per il mux Cairo Due CH 59 UHF, problemi invece di portante vuota per il singleplex Tv9 Telemaremma CH 22 UHF, sono ancora in attesa ormai da mesi dell'attivazione del mux 2 Canale Italia, ancora nada. :(
 
Ragazzi scusate l'ignoranza.. ma il segnale dal Monte cavo riusciva ad arrivare anche a Terni? 😧 su youtube ho visto che un utente, in analogico, riceveva solo Monte Miranda e Monte peglia abbastanza disturbato.
 
Continuano anche oggi qui da M.Paradiso i problemi di squadrettamento del mux Romauno CH 31 UHF, nonostante non ci siano problemi di livello e qualità del segnale che sono altissimi.
 
Ho problemi di sfasamento della Sfn del canale 59 di Cairo Due qualcuno risente di questi problemi?
Cosa intendi x sfasamento?
Dacci piu info tipo:
Da dove prendi il 59: Monte cavo o monte Mario?
In che zona sei? Come sono miscelate antenne?
Eventualmente continua nel 3d "problemi di copertura Cairo-La7"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso