Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[BoNjOuR] ha scritto:
gia fatto con la partita cmq a sezze a ke serve rai uno? non è mejo montemario e velletri?e poi velletri perchè è polarizzato verticalmente?

Sezze serve Latina città, tutta la pianura pontina e i Comuni dei Monti Lepini circostanti, è lo storico trasmettitore della Televisione Nazionale entrato in funzione con l'allora unico programma nazionale negli anni cinquanta.
Velletri fu affiancato per quelle zone in ombra da Monte Trevi (Sezze).
Difatti Sezze Rai1 trasmette da sempre, in pol.H, con potenza maggiore.
Poi con l'avvento del Secondo Programma (1961) fu preferita come postazione, anche per Latina e pianura pontina, Velletri-Monte Secco, e difatti storicamente a Lt e dintorni si punta la VHF verso Sezze e la UHF verso Velletri
:hello:

Test

Sulla frequenza 34 Oriz da poggio nibbio dove di giorno trasmette in analogico TelereporterRoma Odeon,La notte vengono fatte le prove in digitale con quattro canali per adulti.;)

apollo ha scritto:
Sulla frequenza 34 Oriz da poggio nibbio dove di giorno trasmette in analogico TelereporterRoma Odeon,La notte vengono fatte le prove in digitale con quattro canali per adulti.;)
La stessa cosa succede sul 67 Oriz da Monte Cavo ;)

apollo ha scritto:
Ci sarà da sviolinare!!!!:D:D;)

Beati Voi divertiteVi e serviteVi pure.:D

Tanto per me quersti sviolinamenti prima del 2012 (salvo almeno che si decidano a svegliarsi molte emittenti locali per i test notturni che sarebbe almeno ora di iniziare a farli) non verranno attuati.:D

Piano di assegnazione delle frequenze.......................

Cari amici ci sono novità all'orizzonte quando c'è questo benedetto tavolo d'incontro per l'assegnazione delle frequenze e dei vari Mux nel Lazio?

Ormai a switch - over effettuato sarebbe ora di iniziare a sapere qualcosa su queste assegnazioni di frequenze quando si svolgeranno?:eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Cari amici ci sono novità all'orizzonte quando c'è questo benedetto tavolo d'incontro per l'assegnazione delle frequenze e dei vari Mux nel Lazio?
Corry744, quando ci saranno novità saranno postate immediatamente non ti preoccupare. Non penso che la cosa sia a breve. Secondo me se ne parlerà dopo l'estate (Per quanto riguarda il Lazio)

Paolo1969 ha scritto:
Corry744, quando ci saranno novità saranno postate immediatamente non ti preoccupare. Non penso che la cosa sia a breve. Secondo me se ne parlerà dopo l'estate (Per quanto riguarda il Lazio)

Lo stesso vale per me Corry, non esiterò a dirti qualsiasi novità, tranquillo :-D

PS credo che però saprai tutto prima di me visto che ormai sei pappa e ciccia con i settori tecnici delle tv. :D

Corry744 ha scritto:
Comunque una scorrettezza c'è stata ed è stata quella da parte della Rai di inviare la lettera del passaggio in DTT anche in zone dove questo non avverrà tipo la mia ed alcuni Comuni del viterbese.:eusa_think:
Infatti, poi io a differenza tua non prendo nessun canale in Digitale... Che ****o me la mandano a fare la lettera, incompetenti :mad:

OT si parla di digitale terrestre ma l'AS ROMA è DELLA CORDATA FIORANELLI ormai l'ufficialità A chiusura borsa CI SIAMO!!!!Cmq novembre è lontano quidi adesso accontentiamoci di quello ke c'è sul DTT

[BoNjOuR] ha scritto:
OT si parla di digitale terrestre ma l'AS ROMA è DELLA CORDATA FIORANELLI ormai l'ufficialità A chiusura borsa CI SIAMO!!!!Cmq novembre è lontano quidi adesso accontentiamoci di quello ke c'è sul DTT

guarda..non ci dormivo la notte :D

bhe aristocle fai la risintonizzazione guarda quanti canali test RAI sono usciti fuori dal mux A cosi sicuro non dormi stanotte

[BoNjOuR] ha scritto:
... io non ho capito:sad:
Sarà perchè non usi segni di punteggiatura... non sei italiano vero?

[BoNjOuR] ha scritto:
no sono italiano che sono abituato a scrivere telegrammi :D
Ah... cribbio le sinapsi hanno lavorato più per capire il tuo post che per finire il cubo di Rubik :D

Comunque è questione di pratica. Mi abituerò ai tuoi telegrammi:lol:

luX0r.reload ha scritto:
... io non ho capito:sad:
Sarà perchè non usi segni di punteggiatura... non sei italiano vero?

ahhhhhhhh allora nn sono l'unico che nn capisce quando parla :D :lol:

Comunque tornando in topic, hanno appena passato su raiuno analogico un messaggio che diceva che nei prossimi giorni è probabile che sarà necessario risintonizzarlo:icon_rolleyes:

Che stiano per abilitare qualcos'altro? :D

p.s. Scusate... sono ad Ariccia (Castelli Romani)

luX0r.reload ha scritto:
Comunque tornando in topic, hanno appena passato su raiuno analogico un messaggio che diceva che nei prossimi giorni è probabile che sarà necessario risintonizzarlo:icon_rolleyes:

Che stiano per abilitare qualcos'altro? :D
Se lo ricevi sul canale G (canale 19), devi per forza ri-sintonizzarlo, perché si sposta sul canale 9 (205.5 MHZ)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso