Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marekiaro ha scritto:
Ah ok ;) ....Io l'ho detto xke l'ho appena saputo e siccoome nella 1°pagina di questa discussione nn viene citato nei trasmettitori a San felice circeo (solo T9) credevo fosse 1 nuova attivazione.....

Credo che sia diventato digitale 24h da alcune settimane.
Ho aggiornato adesso causa festività, se comunque c'è dell'altro, segnalatelo in pvt e interverrò più rapidamente.

aristocle ha scritto:
Credo che sia diventato digitale 24h da alcune settimane.
Ho aggiornato adesso causa festività, se comunque c'è dell'altro, segnalatelo in pvt e interverrò più rapidamente.

Da Monte Cavo ancora non trasmette 24h ma solo da mezzanotte fino alla mattina, ma sicuramente a breve saranno h24! ciao ;)

alemargiotti ha scritto:
Ma secondo voi anche Rete Oro switcherà a breve o aspetterà novembre?

Da quello che sò io anche Reteoro passerà in DTT ma non sò dirti se nella tua zona sarà presto o a novembre; per Civitavecchia sembrerebbe prossimo alla digitalizzazione.

Marekiaro ha scritto:
Credo che a San Felice Circeo(LT) sia stato attivato il Mux GOLD TV sul canale 69/O

Vorrei segnalare anche che presto all'interno del Mux Gold Tv oltre ai canali già presenti al suo interno arriverà presto anche Gold Sport.;)

Quello che mi chiedo è spero che anche a Civitavecchia (Roma) ci attivino questo Mux ma sarà difficile visto che in analogico il canale Gold Tv non è presente, peccato perchè come Telestudio ma anche meglio a mio avviso Gold Tv ha un Mux da favola.

Che delusione non avere Gold Tv.:sad:

Corry744 ha scritto:
Che delusione non avere Gold Tv.:sad:

GoldTv insieme a LazioTv e LatinaTv s'è sempre interessata all'agro-pontino e alla ciociaria, e non alla bassa Maremma. ;D
Se otterrà la disponibilità di frequenza a livello regionale nulla le vieterà di installare un ripetitore in zona, anche se già è una postazione satura (30 su 48 frequenze UHF impiegate).

aristocle ha scritto:
GoldTv insieme a LazioTv e LatinaTv s'è sempre interessata all'agro-pontino e alla ciociaria, e non alla bassa Maremma. ;D
Se otterrà la disponibilità di frequenza a livello regionale nulla le vieterà di installare un ripetitore in zona, anche se già è una postazione satura (30 su 48 frequenze UHF impiegate).

Certo amico hai ragione, ma proprio per il fatto che se otterrà la frequenza a livello regionale allora anche Civitavecchia (Roma) può ben sperare.;)

Corry744 ha scritto:
Certo amico hai ragione, ma proprio per il fatto che se otterrà la frequenza a livello regionale allora anche Civitavecchia (Roma) può ben sperare.;)

Potrebbe pure darsi che quella frequenza vada, che so, a TeleCivitavecchia :D.
In Sardegna è successo così su alcune frequenze, anche se non capisco perché non si sono ospitate reciprocamente per avere massima copertura.

Confermo quindi la necessità di indicare i ripetitori oggetto di switch-over / switch-off, non indicando i paesi interessati in questo modo. Ognuno poi a seconda della direzione in cui è puntata l'antenna, si regolerà di conseguenza.[/QUOTE]

Ciao...
prendo spunto da quanto detto per chiedervi: la postazione Colle lo Zoppo di Arpino (FR) sarà interessata dallo switch off? Se sì, rientrerà nelle previsioni 15-30 novembre 2009? E una volta avvenuto lo switch off potrò finalmente vedere i canali Premium Calcio visto che riesco a vedere solo Gallery?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.

serpico76 ha scritto:
a postazione Colle lo Zoppo di Arpino sarà interessata dallo switch off? Se sì, rientrerà nelle previsioni 15-30 novembre 2009? E una volta avvenuto lo switch off potrò finalmente vedere i canali Premium Calcio visto che da riesco a vedere solo Gallery?
tutto SI;)

serpico76 ha scritto:
Quindi solo altri 3 mesi di agonia......
Grazie Agostino!!!

Passano passano a te sono solo 3 mesi di agonia a me ancora c'è tantissimo tempo hai voglia nel mio caso ad attendere il I semestre del 2012.:sad:

Sapete dove posso prendere una lista di canali del DDTche si ricevono zona Ciampino(Roma)
Grazie

Attivato il canale H da Sezze per il gruppo Canale Zero

E' stato attivato il canale H da Sezze per il gruppo di Amici TV

Cix86Roma ha scritto:
Ragazzi, vi si prende il Mux Teledonna dal ch.D?

Io lo prendo ma ultimamente il segnale è davvero debole con infiniti squadrettamenti.. pero.. ehm.. mi sa non perdiamo molto :D Ciao ;)

roxio ha scritto:
Io lo prendo ma ultimamente il segnale è davvero debole con infiniti squadrettamenti.. pero.. ehm.. mi sa non perdiamo molto :D Ciao ;)
si si, ma giusto per il fatto che una volta lo prendevo (non in salone).

Rettifica Mux Amici TV

Palmean ha scritto:
E' stato attivato il canale H da Sezze per il gruppo di Amici TV

Il canale di Amici TV per il Mux digitale è l'H1 da Monte Trevi (Sezze Romano) e non l'H come precedentemente segnalato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso