massera
Digital-Forum Friend
Per corry 744 sarà un colpo positivo....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Essendo un copia/incolla, e sapendo come vanno le cose, diciamo che per adesso prendiamo con le pinze, queste anticipazioni, come hai detto tu.TRC78 ha scritto:Scusate se qualche nome non è leggibile e poi prendetelo sempre con il beneficio di qualche variante dell'ultimo momento, ancora non è quello ufficiale. Però credo che si avvicini molto.
Per esperienza personale, e come mi hanno sempre detto, vi posso dire che è tutto un work-in-progress. Ossia, stanno ancora a lavorà!
Sulle emittenti locali dovrebbero arrivare i nuovi spot informativi del Consorzio Lazio Digitale.
TRC78 ha scritto:Salve a tutti, forse queste informazioni servono a fare un po' di chiarezza.
Si stanno delineando i vari cluster o aree di preparazione allo switch-off (SO) del Lazio.
Ho una mappa che non posso inviarvi ma posso riportarvi i nomi delle località sedi di postazioni coinvolte nello SO dal 16 al 30 novembre 2009.
CLUSTER 1: SO dal 16 novembre
Roma Monte Mario, Monte Cavo, Velletri, Sezze, Monte Paradiso, Allumiere, Roma Trastevere, Rocca Sinibalda, Palombara Sabina, Percile, Licenza, Oricola, Monte Croce, Sambuci, Tivoli, Agosta, Subiaco, Guadagnolo, S. Gragorio di Sassola, Ariccia, Rocca Massima, Cori, Sermoneta, Sonnino, nome città? (ora sotto la scritta di Terracina sulla mappa c'è un altro nome ma non riesco a leggerlo).
CLUSTER 2: SO dal 19 novembre
Monte Favone, Macere, Artena, Colubro, Segni, Carpineto Romano, Fiuggi, Guarcino, Giuliano di Roma, Amaseno, Vallecchia? (anche qui non si legge cosa sta scritto sotto), Vallecorsa, Campodimele, Esperia, Ausonia, Rocca d'arce, Roccasecca, Isola Liri, Vicalvi, Sette Frati, Latina Inferiore, Cassino, Cardito, S. Vittore del Lazio.
CLUSTER 3: SO dal 21 novembre
Altipiani di Arcinazzo, Vallepietra, Filettino, Campocatino.
CLUSTER 4: SO dal 23 novembre
Colle Moretto, Leonessa, Pianezza di Leonessa, (altro nome illegibile) di Leonessa, Amatrice.
CLUSTER 5: SO dal 24 novembre
Terminillo, Pobbio Bustone, Rocca di Antrodoco, Cittaducale, Lionali? (come sopra), Antrodoco, S. Giovanni Reatino, Castel di Tora, Colle di Tora, Pescorocchiano, Borgorose.
CLUSTER 6: SO dal 25 novembre
Fondi, Lenola?, Monte Pilucco, Terracina.
CLUSTER 7: SO dal 26 novembre
Itri, Gaeta, Formia, Sessa Aurunca (In Campania)
CLUSTER 8: SO dal 27 novembre
Isola di Ponza.
Scusate se qualche nome non è leggibile e poi prendetelo sempre con il beneficio di qualche variante dell'ultimo momento, ancora non è quello ufficiale. Però credo che si avvicini molto.
Per esperienza personale, e come mi hanno sempre detto, vi posso dire che è tutto un work-in-progress. Ossia, stanno ancora a lavorà!
Sulle emittenti locali dovrebbero arrivare i nuovi spot informativi del Consorzio Lazio Digitale.
A presto su questi schermi per mirabolanti informazioni.
Ciao
veramente??PhOeNiX ha scritto:cmq ragazzi pure il fatto che hanno digitalizzato Rai3 non è notizia da poco è![]()
agostino31 ha scritto:veramente??e che cosa hanno messo al suo posto??
![]()
in che senso? Che canali ci sono al posto di rai3?PhOeNiX ha scritto:cmq ragazzi pure il fatto che hanno digitalizzato Rai3 non è notizia da poco è![]()
Semmy 74 ha scritto:in che senso? Che canali ci sono al posto di rai3?
Hi hi hi...andry85 ha scritto:anche oricola farà parte dello switch off!!!!!!!!!!!!!
![]()
e andiamoooooo!!!!!!!!!!!!![]()
AG-brasc ha scritto:Tieni presente, Corry, che Civitavecchia potrebbe essere tra quei casi particolari ove per il Mux 1 della RAI potrà essere usato un canale UHF (tipo 22 o 23), visto che lì da voi le antenne di III banda sono tutte puntate sull'Argentario.![]()
aristocle ha scritto:A quanto pare corry la mia previsione di sempre è giusta, speriamo bene eheh
Riguardo alla postazione di M.Paradiso come diceva giustamente agbrasc credo si lavorerà esclusivamente in UHF IV/V banda.
In linea teorica, se fossi in te, se non avrai interfereze, lascerei tutto invariato.