andry85
Digital-Forum Junior Plus
agostino31 ha scritto:significa che il mux 1 rai andrà su una frequenza VHF assegnata dal ministero![]()
grazie agostino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:significa che il mux 1 rai andrà su una frequenza VHF assegnata dal ministero![]()
dprato1 ha scritto:Ragazzi ma non c'è un sito come Raiway dove si può vedere nelle varie zone del Lazio quali MUX di TIMB e MEDIASET sarrano visibili dal 16?
aristocle ha scritto:Per l'amico Corry744 ci sarà da ridere.
Allumiere andrà sul 23V, i mux 2 e 3 verranno disattivati (momentaneamente?) ma Civitavecchia rimarrà a mani vuote![]()
Credo comunque sia un errore di database, sono convinto che lo metteranno anche lì sul 23H.
E come quindi confermato ci sarà lo switch-off. Dormi sonno tranquilli caro corry744
Personalmente però, avrei switchato anche RaiTre Lazio (68V) a M.Argentario scambiandolo poi con La7 Analogico (23V). In questo modo si sistemava anche buona parte della provincia di Viterbo.
Canepina resta in analogico, non viene attivato nessun MUX 1. E qualche problema interferenziale su Rai 1 e 2 ci sarà. Anche perchè non si può attivare comuqn ue più frequenze di quelle che si utilizzano oggi. Semmai successivamente, dopo tutte le necessarie autorizzazioni. Avrebbero dovuto spegnere un canale analogico, ma non lo farannodigitalboyz ha scritto:Come in realtà già sapevi che il trasmettitore RAI di Canepina (VT) dal 16/11 trasmetterà anche in digitale.![]()
Sottolineo ANCHE perchè lasceranno attivi (ovviamente) i tre canali analogici e partiranno con il mux 1 digitale in III banda sul canale E5
questa è una notizia sorprendente.
quindi bona parte della provicia sud di Viterbo, dal 16/11 sarà totalmente digitale.![]()
Pietruccio ha scritto:Saltato MDS2 sul 57 sarà definitivo? Vabbè per ora mi rimetto C5 I1 R4 del mux MDS4 55.
Fatalità è saltato durante il tg5 con un servizio su bruno vespa.
Pietruccio ha scritto:Grazie, avevo messo quelli in quanto migliori come segnale, ma anche gli altri del mux mds2 (forza62 e qualità 100) vedo che tengono bene.
simonsim89 ha scritto:Canepina resta in analogico, non viene attivato nessun MUX 1. E qualche problema interferenziale su Rai 1 e 2 ci sarà. Anche perchè non si può attivare comuqn ue più frequenze di quelle che si utilizzano oggi. Semmai successivamente, dopo tutte le necessarie autorizzazioni. Avrebbero dovuto spegnere un canale analogico, ma non lo faranno
Cix86Roma ha scritto:Lunedì prossimo Teleroma 56 switcherà.
E non è così. Anche perchè non potrebbero farlo pur volendo come ti ho detto. Non possono accendere più di quanto hanno oggi accesso. per afrlo dovrebbero spegnere un canale analogico e non lo faranno. Può darsi che dopo lo switch off, se ci saranno problemi interferenziali (per Rai 1 e 2, non per Rai 3), potrebbero farsi autorizzare il mux 1 digitale. Ma non prima, perchè non possono. E il sito di Rai Way, come detto da molti, oggi riportava molte cose inesatte, come il ch 6 da Monte Cavo: accenderanno il ch 11digitalboyz ha scritto:E' un info che viene dal sito di raiway.![]()
Ora hanno ripristinato il vecchio database a causa di alcuni errori, ma sono riuscito a verificare non appena avevano fatto l' aggiornamento.
Non appena rimetteranno i dati aggiornati lo potrai vedere tu stesso.
E cmq, per inciso, La stazione radio di Canepina continuerà a trasmettere l'analogico RAI e dal 16/11 verrà trasmesso anche il MUX 1 della RAI (quindi le tre principali reti).
magari sarà "ospite" del mux di t9alberto1967 ha scritto:sono molto curioso,chissà come sarà composto il mux![]()
simonsim89 ha scritto:E non è così. Anche perchè non potrebbero farlo pur volendo come ti ho detto. Non possono accendere più di quanto hanno oggi accesso. per afrlo dovrebbero spegnere un canale analogico e non lo faranno. Può darsi che dopo lo switch off, se ci saranno problemi interferenziali (per Rai 1 e 2, non per Rai 3), potrebbero farsi autorizzare il mux 1 digitale. Ma non prima, perchè non possono. E il sito di Rai Way, come detto da molti, oggi riportava molte cose inesatte, come il ch 6 da Monte Cavo: accenderanno il ch 11