alberto1967
Digital-Forum Gold Master
agostino31 ha scritto:magari sarà "ospite" del mux di t9![]()
ci credo poco che un editore come Caltagirone molla un mux

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:magari sarà "ospite" del mux di t9![]()
alberto1967 ha scritto:ci credo poco che un editore come Caltagirone molla un mux![]()
Pietruccio ha scritto:Saltato MDS2 sul 57 sarà definitivo? Vabbè per ora mi rimetto C5 I1 R4 del mux MDS4 55.
Fatalità è saltato durante il tg5 con un servizio su bruno vespa.
Lo mollerà solo se costretto. Cmq secondo me da lunedì (per 7 gg) questo mux trasmetterà 4 Teleroma 56 (5 con T9 prog.03) e poi se costretto a sparire resterà sul mux di T9, ke a mio avviso sta agendo bene.alberto1967 ha scritto:ci credo poco che un editore come Caltagirone molla un mux![]()
Sei tu che sei ostinato! E ti ho anche spiegato che pur volendo non potrebbero farlo, lo hai capito che nessuno può accendere allo switch off più di quello che ha?digitalboyz ha scritto:scusa da dove prendi queste informazioni?
Ti ripeto... Lo riportava il sito e voci ufficiose (ma altamente affidabili) riportano che la stazione di Canepina comincerà a trasmettere il MUX 1 della Rai dal 16 di Novembre sul Canale E6 in III banda.
E non vedo dove sono le interferenze con le attuali frequenze in quanto:
RAI 1 analogico è sul canale D (E5)
RAI 2 analogico canale 30
RAI 3 analogico canale 68
non capisco onestamente la tua ostinazione.![]()
Cix86Roma ha scritto:Lo mollerà solo se costretto. Cmq secondo me da lunedì (per 7 gg) questo mux trasmetterà 4 Teleroma 56 (5 con T9 prog.03) e poi se costretto a sparire resterà sul mux di T9, ke a mio avviso sta agendo bene.
simonsim89 ha scritto:Sei tu che sei ostinato! E ti ho anche spiegato che pur volendo non potrebbero farlo, lo hai capito che nessuno può accendere allo switch off più di quello che ha?
I segnali saranno interferiti da Monte Cavo, Rai 2 analogico sul 30 sempre della Rai Mux 2, il ch 5 col 5 di teledonna.
Figurati...andry85 ha scritto:scusate l'ignoranza ragazzi....![]()
ho letto un pò di cose...
che cosa significa che oricola verrà messa in MFN in VHF?
AG-brasc perdonami....![]()
Veramente, per il post-switch mi risulta che sia il Timb3 (lo so, è strano, ma è così) quello con La7, La7 HD, MTV e MTV2.aristocle ha scritto:Secondo me TIMB metterà il TIMB1 perché dà un'ampia offerta.
Ma non escluderei il TIMB2 perché c'è comunque La7 e c'è Dahlia ($$$).
Il TIMB3 avrebbe poco senso, ci sono pochi canali, e QOOB è sparito.
Rocca di Cave credo rimarrà come ora, ma non so quali mux Mediaset metteranno.
Forse il mux1 e il mux2?? boh...
Per palestrina credo il riferimento sarà M.Cavo e soprattutto M.Mario.
Di tutto un po'... Il maltempo di questi giorni è stata una sfortunata coicidenza che ha provocato dei disservizi.mwing ha scritto:ci sono un paio di topic in cui si parla della sparizione dei canali rai da qualche giorno nella zona roma est sul canale 35 di monte cavo, a volte spariscono anche i 3 canali mediaset dal 57, ma sono ok sul 55.
Dipende dal meteo ... o stanno facendo qualcosa? insomma, perchè il segnale sparisce? Non ho capito se dismettono monte cavo, e che cosa succederà.
AG-brasc ha scritto:T il Mux 1 sarà trasmesso in linea di massima sul canale 22 o 23 :
A queste domande non saprei rispondere...[BoNjOuR] ha scritto:AG Brasc cmq lo switch si farà di notte quasi all'alba di solito dopo le 4 del mattino oppure prima verso le 2 come loswitch over?e poi mediaset non dirà le postazioni?
Non credo che la Vhf sia interdetta ad Emittenti diverse dalla Rai, e lo dico a prescindere dal discorso del canale 08 che sarebbe destinato ad Europa 7.PhOeNiX ha scritto:-9 giorni allo switch-off
cmq mi domando...ma dallo switch-off in banda vhf ci sarà solo la Rai con il mux 1 o pure altre emittenti?