Salve a tutti.
Ho avuto problemi questi giorni a collegarmi con il forum. E poi ho fatto avanti-indietro con Roma tra il Ministero e l'Aeranti.
Allora, TRC ha il canale 35 da Monte Paradiso.
Il 16 si passa in digitale entro le ore 10. (ma questo forse lo sapete già)

Prevedo catastrofi, maremoti, peste, colera...

Scherzo...ma mica tanto...
Al Ministero ho trovato un gran casino...A noi come emittente ci è arrivata la lettera via fax dell'assegnazione provvisoria della frequenza ieri pomeriggio!

ma lo sapevo da sabato perché hanno anticipato il masterplan provvisorio via e-mail. E' così che ho scoperto che ci avevano cambiato la frequenza da 29 a 35...

magari dirlo prima...una corsa contro il tempo per far aggiornare i trasmettitori. Non dico parolacce perché ho una certa netiquette.
Lo sapete quanta gente lavora al Ministero per questo marasma...3 persone!
Con i potenti mezzi tecnologici messi a disposizione dei ministeriali. Con gli archivi che non sono aggiornati... e non dico altro! Tant'è che quando gli ho detto che la nostra emittente non aveva ricevuto la lettera di assegnazione della frequenza ho scoperto che due uffici del Ministero stesso non avevano comunicato tra di loro.
Potete tirare fuori voi la logica di lavoro.
Ah, mi dimenticavo, non ho ancora il masterplan definitivo anche perché devo comunicare via sms (potente mezzo tecnologico a disposizione del Ministero) quando spengo l'impianto analogico, quando accendo l'impianto digitale comunicando il numero dell'impianto assegnato dal Ministero per questo SO.
- 4 giorni all'alba.
Vi saluto, torno al lavoro.
Ciao.