Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fra77 ha scritto:
ma sei sicuro? io stò a sermoneta scalo.pococ dopo il ponte della stazione ferroviaria d ilatina scalo. ancora ho la7
perchè hanno spento solo il ch da Sezze, mentre il ch 21 da Velletri e il 54 da Roma sono ancora attivi.
Anche Teleuniverso ch58 da Velletri è off

Comunque io consiglierei di scriverci i canali che ancora riceviamo in analogico queste ultime ore, per sapere se ci perderemo qualche canale per strada.;)

Frances the mute ha scritto:
Casssspita!
Devo controllare anch'io da Cisterna.:5eek:

Ciao ragazzi,
confermo che ad Ardea (Nuova Florida) da circa un paio
d'ore è comparso il mux di Super3 da Monte Cavo ch 42.

Su La7 in analogico scorre un messaggio che avverte che da questa sera
"cesseranno le trasmissioni in analogico".

Lo switch-off è iniziatoooooo:icon_bounce:

Red5goahead ha scritto:
.. e Rai Sat Cinema?.. in questo periodo Monnezza e Venticello assicurati.. ! :D

Auguri per lo switch off.
grande!!!!!

Fra ricevo da Rocca d'arce..... se invece chi ad esempio sta a cassino e punta a vallemaio gia lo riceveva:mad:

gianco69 ha scritto:
Ciao ragazzi,
confermo che ad Ardea (Nuova Florida) da circa un paio
d'ore è comparso il mux di Super3 da Monte Cavo ch 42.

Su La7 in analogico scorre un messaggio che avverte che da questa sera
"cesseranno le trasmissioni in analogico".

Lo switch-off è iniziatoooooo:icon_bounce:
Hey ciao, io son di Pomezia. Lì ricevete MTV sul digitale? Qui ancora nada, speriamo da domani finalmente si riceva! :icon_rolleyes:

Buon Switch

Salve a tutti! Mi intrometto nelle vostre discussioni dal Piemonte. Sono fresco di switch off (qui abbiamo completato il 7 ottobre) e leggendo i vostri post sto rivivendo le stesse emozioni e la stessa euforia da novità provate anche da me poco tempo fa.
Volevo solo augurarvi buon divertimento per queste ore in cui vedrete progressivamente scomparire gli analogici ed accendersi i vari mux digitali.
Vi auguro che vada tutto per il meglio (qui in Piemonte abbiamo avuto vari problemi di assestamento). Finalmente anche voi avrete tutta la nuova offerta RAI con ben 13 canali, sui mux TIMB si accenderanno canali che ora avevate a schermo nero come MTV2 e ABChannel, sul mux di Rete A partirà a breve il nuovo canale Cielo, le tv locali si moltiplicheranno all'infinito (purtroppo molti saranno doppioni e triploni, canali di sole televendite, molte versioni +1 e +24, ma probabilmente arriveranno anche reti da regioni limitrofe - qui da noi sono arrivate reti dalla Lombardia e dalla Valle d'Aosta).
Allora, a tutti voi romani, BUON SWITCH OFF:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso