Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-brasc ha scritto:
Allora...
Fatte le dovue conclusioni logiche, quelle che seguono sono le Emittenti che sono praticamente sicuro manteranno la stessa frequenza usata ad oggi, mi riferisco a quella utilizzata a Monte Cavo (che quindi andrà in SFN con altri eventuali impianti presso altri siti):
Telepace
Roma Uno
Teleitalia TVR Autovox
Super 3 (42)
Ies TV
Telestudio
Rete Oro
Televita
Teleambiente

Avrò detto bene o detto giusto? :D

Ma chi lo ha detto che manterranno la stessa frequenza?

No rieccola rai 1 sul 12, è ritornata, ma il segnale è debolissimo...

Non capisco però perchè sintonizzazione dopo sintonizzazione piglio sempre meno canali digitali :lol:

Raga, io da Orvinio, RI (a cavallo tra zona 1 - switch del 16 e zona 2 - switch del 17) in analogico vedo ancora i seguenti segnali. Li scrivo tutti, anche quelli con segnale scadente (preciso che qui RM M.Mario praticamente non arriva):

E RAI 1 (Oricola, AQ)
F RAI 1 (Saracinesco - M.Croce, RM)
12 RAI 1 (M.Cavo)
21 RAI 3 Abruzzo (Carsoli - Tufo Alto, AQ)
24 RAI 2 (Oricola)
30 RAI 2 (Carsoli - Tufo Alto)
31 Italia 1 (Pozzaglia Sabina, RI)
33 RAI 2 (Pozzaglia Sabina)
33 Tele A+ (M.Cavo)
34 RAI 2 (Saracinesco - M.Croce)
39 RAI 3 Lazio (M.Cavo)
39 La 7 (Arsoli, RM)
40 Canale 5 (Pereto - Madonna dei Bisognosi, AQ)
44 Deejay TV (M.Cavo)
46 Rete Capri (M.Cavo)
47 RAI 3 (Terminillo, RI... Solo perché Super Nova ha spento il 47 di M.Cavo)
48 MTV (M.Cavo)
50 RAI 3 Abruzzo (Oricola)
52 Canale 5 (M.Cavo)
54 La 7 (M.Cavo)
58 Telelazio Reteblu (Oricola)
64 Italia 1 (M.Cavo)
66 Super 3 (Pereto - Mad. d. Bisognosi) - a schermo nero, forse riceveva lo stesso ponte che ora alimenta il 42 di M.Cavo
69 RAI 3 Lazio (Oricola)

Tengo d'occhio e casomai aggiorno!!! :icon_cool:

Ultima modifica:
Il report all'1.45 del D-Day :

dal mio televisore LG Digitali 166 canali, analogici 18 adesso me ne sono ritornati due :eusa_wall:

I canali nazionali ancora attivi sono:

Rai 1 sul 9 e 12
Rai 3 sul 39 e 43
poi ci sono anche i due la 7, Canale 5 e Italia 1
7gold sul 37
Retecapri che però non ricordo da che canale.

Poi quelli locali son rimasti Tele a+, Roma uno, Retesole e Teletevere

ronny81 ha scritto:
Il report all'1.45 del D-Day :

dal mio televisore LG Digitali 166 canali, analogici 18 adesso me ne sono ritornati due :eusa_wall:

I canali nazionali ancora attivi sono:

Rai 1 sul 9 e 12
Rai 3 sul 39 e 43
poi ci sono anche i due la 7, Canale 5 e Italia 1
7gold sul 37
Retecapri che però non ricordo da che canale.

Poi quelli locali son rimasti Tele a+, Roma uno, Retesole e Teletevere

ho saltato Mtv e Deejay ;)

Allora, a Roma rispetto a ieri sera sono scomparsi dall'analogico i canali 36, 41, 66, 67.

Sul canale 41 adesso c'è un mux che trasmette Teleitalia.

Sui canali 66 e 67 ci sono due mux, apparentemente identici, che trasmettono Puntosat, Odeon Sat, TLC Sat, Telereporter Roma, ed alcuni canali non in chiaro.

Mmmmmh che tensione!
Tanto lo so che farò nottata... Mi pare di essere tornato al 16 Giugno per lo switch over di RAI 2 e Rete 4...
Domani prevedo un bel andirivieni da vari conoscenti qui ad Orvinio che si incasineranno con il nuovo assetto dei canali, per chi riceve da Monte Cavo (perché gli altri segnali di zona, inclusa la parte della prov. di AQ confinate, switchano domani, non oggi...). :icon_rolleyes:

Per il resto, ancora confermata la ricezione degli analogici indicati prima, alle 1.36. ;)

Riacceso Rete4 in ANALOGICO!!! Canale 26 (che poi rete4 stava sul 22) e il 26 sara' un mux rai. Il tempo di uploadare la foto da qualche parte

A chi resta ancora vigile, dico che ci possiamo fare compagnia, se volete anche al telefono.
Un po' come feci il 16 Giugno scorso... Se mi contattate in MP mi date il recapito e chiamo io (ho un po' di minuti in promo). :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso