Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
superdtt123 ha scritto:
Ci sono anch'io (ancora per poco); il canale RAI 1 da entrambe le postazioni (M.te Cavo e M.te Mario) è completamente spento
No, da M.Cavo sul 12 di RAI 1 ricevo tuttora un immagine freezata con Benigni e Arbore vestiti da donna (un vecchio schetch).
Stessa cosa per chi riceve la stessa sorgente, infatti il canale E di Oricola (che switcha martedì) è nelle stesse condizioni. :eusa_think:

AG-brasc ha scritto:
No, da M.Cavo sul 12 di RAI 1 ricevo tuttora un immagine freezata con Benigni e Arbore vestiti da donna (un vecchio schetch).
Stessa cosa per chi riceve la stessa sorgente, infatti il canale E di Oricola è nelle stesse condizioni. :eusa_think:

emm... io rai1 da monte cavo lo ricevo ancora e senza problemi. C'e' una che canta

edit: tnx per la frequenza

Anche se tra 3 ore suona la sveglia sto ancora in piedi, confermo che non vedo rai neanche in dtt

@ Vermut

Ma non è possibile... Io ti assicuro che sul 12 di M.Cavo vedo un immagine freezata.
Idem per il ch. E di Oricola.
Provato su due televisori diversi. :eusa_think:

Immagine freezata anche per il ch.24 di RAI 2 da Oricola (AQ).
Scomparso invece il ch.69 di RAI 3 Lazio (sempre Oricola).
Evidentemente ricevevano il Mux A da Monte Mario demodulato e rimodulato in analogico.

AG-brasc ha scritto:
@ Vermut

Ma non è possibile... Io ti assicuro che sul 12 di M.Cavo vedo un immagine freezata.
Idem per il ch. E di Oricola.
Provato su due televisori diversi. :eusa_think:

anche io 2 tv

ecco sta iniziando ora un film con bud spancer

Io (roma sud-ovest) sul canale 12 non ricevo più nessun segnale né analogico né digitale.
Forse in altre zone di Roma la situazione è diversa.

@ superdtt

Infatti per Mediaset (almeno da M.Cavo) mi risulta tutto perfettamente acceso, sia digitale che analogico. :eusa_think:

Squared 5 ha scritto:
Io (roma sud-ovest) sul canale 12 non ricevo più nessun segnale né analogico né digitale.
Forse in altre zone di Roma la situazione è diversa.

a me rai1 continua a vedersi, da tv canale 20 (dove ch 19 era rai1 da monte mario spento alle 3.00), quindi credo che sia quello di monte cavo o no????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso