Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giangy91 ha scritto:
help!!!!!!!!!!! S.O. perfetto, mille canaliiii:D :D :D Ma nn saranno un pò troppi???
Poi odio le emittenti locali ke trasmettono 4 volte lo stesso programma!!!
Cmq ho un problema... nn prendo il mux1 della rai... ho il telesistem HD... quindi nn posso far la ricerca manuale e impostare il canale 5... ma invece dei numeri ho delle lettere (G, H, H1 ecc...) e quindi come si fa???:icon_rolleyes:
Su gli altri decoder della casa c'è il mux1 rai...
Metti H1 se predni da Monte Cavo,, E9 da Monte Mario

simonsim89 ha scritto:
C'è solo Rai Test HD, che trasmette normalmente Rai1 upscalato e a volte qualche evento in HD, tipo la champions league il mercoledì

Perfetto, ti ringrazio!

DigitAnal ha scritto:
torno finalmente a casa dopo una dura giornata di lavoro, e un paio di interventi (un'installazione di un nuovo decoder zapperscart e una risintonizzazione).
Confermo che qui da me il passaggio è stato indolore, i mux si ricevono TUTTI, i conflitti LCN si sono risolti da soli (dopo la pressione del tasto OK :D ) anche se la numerazione, dopo il 10, è un po'... 'na caciara!
Ma ci si abituerà (anzi, aspetto una settimana per crearmi la mia lista preferita)
Non ho letto le centinaia di pagine che avete postato oggi ma spero che anche per voi non ci siano stati grossi problemi!

TOGLIETE I CAVETTI D'ANTENNA IN USCITA DAL DECODER VERSO LA TV E BUTTATELIIIIIIIII

e buon Digitale Terrestre a tutti :)
tutti?! :eusa_think: purtroppo non si ricevono tutti...manca il mux Rai 4 :eusa_wall: che si sbrigassero ad attivarlo :(

@fra77: tutto regolare...quei canali Rai si trovano nel mux Rai 4 e per adesso questo mux da noi non c'è (stai nell'agro pontino?)

Giangy91 ha scritto:
:doubt: :doubt: allora nn ricevo il mux1 della rai...:doubt: ho l'antennina interna e mi prende tutto... ma questo no:doubt:
senti un altra cosa... ma sportitalia su ke frequenza si trova??? grazie x la risposta;)
ch 47 682 MHz

PhOeNiX ha scritto:
tutti?! :eusa_think: purtroppo non si ricevono tutti...manca il mux Rai 4 :eusa_wall: che si sbrigassero ad attivarlo :(

@fra77: tutto regolare...quei canali Rai si trovano nel mux Rai 4 e per adesso questo mux da noi non c'è (stai nell'agro pontino?)

magari domani arriverà no??? Domani nn tocca al resto dell'agro pontino??:eusa_think:
E' SOLO UN PENSIERO:D

Giangy91 ha scritto:
magari domani arriverà no??? Domani nn tocca al resto dell'agro pontino??:eusa_think:
E' SOLO UN PENSIERO:D
ehehehehe mesà che rimarrà solo un pensiero per un bel pò :crybaby2:

PhOeNiX ha scritto:

si.stò nell'agro pontino.a sermoneta scalo.poco dopo latina scalo.tu? ah ecco perchè? hai qualche articolo dafarmi leggere che dice qeusta cosa? perchè non lo hanno attivato? grazie

fra77 ha scritto:
si.stò nell'agro pontino.a sermoneta scalo.poco dopo latina scalo.tu? ah ecco perchè? hai qualche articolo dafarmi leggere che dice qeusta cosa? perchè non lo hanno attivato? grazie
stò a Nettuno...per adesso quel mux non è presente ne a Velletri ne a Sezze...speriamo che provvedano a colmare la mancanza quanto prima

dtt valmontone

ciao ragazzi sono tornato a casa e questa sera ho risintonizzato i vari dec ma con mi delusione ho notato che non ho memorizzato alcun canale rai e che la qualità dei pacchetti mediaset con il dec ts7900hd è rimasta all'11% pertanto deduco che le partite in hd continuerò a vederle a quadretti.....

Sapete nulla in merito???

freddies ha scritto:
ciao ragazzi sono tornato a casa e questa sera ho risintonizzato i vari dec ma con mi delusione ho notato che non ho memorizzato alcun canale rai e che la qualità dei pacchetti mediaset con il dec ts7900hd è rimasta all'11% pertanto deduco che le partite in hd continuerò a vederle a quadretti.....

Sapete nulla in merito???

secondo me è un problema d iantenna...

fra77 ha scritto:
Pensavo stessi a Roma! Non possono attivare più mux delle frequenze che utilizzavano prima dello switch off, quindi a Velletri si fermano ai primi 3 MUX. Il quarto arriverà, ma devi aspettare in particolare la burocrazia italiana che fra permessi e autorizzazioni richiederà un bel pò, sei mesi ad essere molto ottimisti. Ma se hai fretta, prenditi un decoder TIVU' sat e hai tutto subito

PhOeNiX ha scritto:
tutti?! :eusa_think: purtroppo non si ricevono tutti...manca il mux Rai 4 :eusa_wall: che si sbrigassero ad attivarlo
TUTTI quelli trasmessi da Velletri! :D
Da Sezze invece m'è sparita SL48, e all'appello delle locali manca ancora TELE ETERE...

DigitAnal ha scritto:
TUTTI quelli trasmessi da Velletri! :D
Da Sezze invece m'è sparita SL48, e all'appello delle locali manca ancora TELE ETERE...
una curiosità...il mux 1 rai lo prendi da velletri in verticale o da sezze in orizzontale?

situazione a Velletri

che giornata ragazzi tra sintonizzazioni,problemi vari e situazione che mutavano e mutano continuamente eccomi quà.
Ho letto questo fiume di post e alla fine è andato tutto bene.
Come previsto manca il mux rai 4 (spero che arrivi presto), tutto ok per i mux mediaset anche se qualche concittadino mi segnala problemi su md1 forse non è stato ancora attivato su monte artemisio? il 52 arriva per ora solamente da monte cavo?
Bene i Timb una bomba tutti e 3
tra i locali ok t9,tr56(dopo un po' di problemi)super 3,r.oro,ies,t.studio,t.tevere.t.etere,tvr voxson,gold,laziotv,tele a,telelazio,latina tv,telereporter
al limite teleitalia,rete a 1,teleuniverso
nessuna traccia di Canale italia,7 gold:eusa_wall: :eusa_wall: ,rete a 2,retecapri,tele in,gruppo amici tv, teleambiente, televita
questa è la situazione attuale a Velletri in questo momento,ma aspetto qualcosa in più da monte Artemisio;)

il mio TV LG 22LS4D non memorizza nessun canale...dice di trovarne 203 poi schermo nero e lista vuota...:(

alberto1967 ha scritto:
tutto ok per i mux mediaset anche se qualche concittadino mi segnala problemi su md1 forse non è stato ancora attivato su monte artemisio?
monte artemisio non doveva switchare oggi:eusa_think:...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso