Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vero vero! anche a lenola non si vede più rai1, mi solleva che è quasi tutta la provincia ad avere questo problema e non soltanto noi quassùche con il digitale abbiamo gia preso una bidonata bella e buona! ; )

massera ha scritto:
Agganciato il mux 1 rai da formia, anche se mancano le 3 radio e il decoder non mi dice nè la potenza, nè la qualità........:eusa_think:
non si capisce perchè anche a sezze non ci sono i canali radio...:eusa_think:

PhOeNiX ha scritto:
non si capisce perchè anche a sezze non ci sono i canali radio...:eusa_think:
Siamo ancora in fase di "confusione" diciamo così. Comunque la potenza del mux che ricevo io è 85 e la qualità 99. Meglio de così... speriamo regga.

Ragazzi qualcuno mi sa dire se in provincia di Latina si riceve il MUX Canale Italia perchè io a Cisterna di Latina non riesco a riceverlo in quanto sul ch39 ricevo Extra TV.

Paolo1969 ha scritto:
Boh, allora non esce dai confini del GRA? :eusa_think:

Boh non saprei dirti.. Adesso invece il segnale è al massimo ma i canali sono a schermo nero.. ah bohhhhh :D

dprato1 ha scritto:
Ragazzi qualcuno mi sa dire se in provincia di Latina si riceve il MUX Canale Italia perchè io a Cisterna di Latina non riesco a riceverlo in quanto sul ch39 ricevo Extra TV.
beh se ricevi Extra TV normale che non vedi Canale Italia

dprato1 ha scritto:

io ho mandato un e-mail a canale italia ma dopo 3 gg ancora nn mi hanno risposto... vabbè peggio per loro:doubt: :doubt: :mad:

dprato1 ha scritto:
Da che zona scrivi ?

PhOeNiX ha scritto:
problema Rai1 risolto ;)

Da me invece il mux 1 rai da Formia è privo i contenuti regionali, che sulla carta dovevano essere quelli del Lazio. All'orario del tg3 regione hanno trasmesso vecchi spezzoni di spettacoli rai degli anni '60. Mancano ancora le radio. Occorre secondo me aspettare ancora qualche giorno, e solo dopo la fine dello switch off campano (16 dicembre) si può fare un bilancio viste molte situazioni contigue tra l'area confinante tra le due regioni.

qualcuno di roma zona san paolo marconi sa dirmi se ci sono problemi in questo momento ho provato a risintonizzare e sono spariti diversi mux tipo sportitalia, romauno , telea ed altri.
inoltre il ch. 36 che si vedeva bene ora è na schifezza.
grazie

dprato1 ha scritto:

Confermo, anch'io non riesco a riceverlo, mentre prima in analogico si prendeva (male) anche con Extra Tv.

Nel frattempo è arrivato sl48 con due canali (inutili).

Ma risulta anche a voi che dhalia ha acceso trentamila canali test?

Frances the mute ha scritto:
Confermo, anch'io non riesco a riceverlo, mentre prima in analogico si prendeva (male) anche con Extra Tv.

Nel frattempo è arrivato sl48 con due canali (inutili).

Ma risulta anche a voi che dhalia ha acceso trentamila canali test?
si, sono 17 Dahlia test sul 400 (così mi dicono), da domani traslocano lì (così mi dicono).

mi pare di capire che per le zone di gaeta e formia lo switch off praticamente non c'è stato!!!:icon_rolleyes:

ariano ha scritto:
qualcuno di roma zona san paolo marconi sa dirmi se ci sono problemi in questo momento ho provato a risintonizzare e sono spariti diversi mux tipo sportitalia, romauno , telea ed altri.
inoltre il ch. 36 che si vedeva bene ora è na schifezza.
grazie

Guarda ho visto prima ed erano senza nessun segnale parecchi mux, al momento mi pare non ricevo segnale su canale 10 (6), retesole (24), amici tv (53), telepace (27) e teleambiente (68). romauno è tornato poco fa invece ma credo sia legato il tutto al temporale di oggi pomeriggio. Il 36 lo vedo benissimo invece.
Ciao ;)

scusate......sono a conoscenza che dahlia da domani cambieà frequenza.....ma già da questasera non vedo nulla......vi risulta? oppure è un mio problema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso