Giangy91
Digital-Forum Senior
sincero ha scritto:che marca di decoder hai???
telesystem 7900 HD...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sincero ha scritto:che marca di decoder hai???
non si capisce perchè anche a sezze non ci sono i canali radio...massera ha scritto:Agganciato il mux 1 rai da formia, anche se mancano le 3 radio e il decoder non mi dice nè la potenza, nè la qualità........![]()
Siamo ancora in fase di "confusione" diciamo così. Comunque la potenza del mux che ricevo io è 85 e la qualità 99. Meglio de così... speriamo regga.PhOeNiX ha scritto:non si capisce perchè anche a sezze non ci sono i canali radio...![]()
Paolo1969 ha scritto:Boh, allora non esce dai confini del GRA?![]()
beh se ricevi Extra TV normale che non vedi Canale Italiadprato1 ha scritto:Ragazzi qualcuno mi sa dire se in provincia di Latina si riceve il MUX Canale Italia perchè io a Cisterna di Latina non riesco a riceverlo in quanto sul ch39 ricevo Extra TV.
dprato1 ha scritto:Ragazzi qualcuno mi sa dire se in provincia di Latina si riceve il MUX Canale Italia perchè io a Cisterna di Latina non riesco a riceverlo in quanto sul ch39 ricevo Extra TV.
Come ricevi extra tv sul MUX del CH53 da monte cavo ?Paolo1969 ha scritto:Come da firma
CAMPAGNANO DI ROMA (Monterazzano)
Mediaset 2 (Canale 34)
Da che zona scrivi ?dprato1 ha scritto:Ragazzi qualcuno mi sa dire se in provincia di Latina si riceve il MUX Canale Italia perchè io a Cisterna di Latina non riesco a riceverlo in quanto sul ch39 ricevo Extra TV.
PhOeNiX ha scritto:problema Rai1 risolto![]()
dprato1 ha scritto:Ragazzi qualcuno mi sa dire se in provincia di Latina si riceve il MUX Canale Italia perchè io a Cisterna di Latina non riesco a riceverlo in quanto sul ch39 ricevo Extra TV.
si, sono 17 Dahlia test sul 400 (così mi dicono), da domani traslocano lì (così mi dicono).Frances the mute ha scritto:Confermo, anch'io non riesco a riceverlo, mentre prima in analogico si prendeva (male) anche con Extra Tv.
Nel frattempo è arrivato sl48 con due canali (inutili).
Ma risulta anche a voi che dhalia ha acceso trentamila canali test?
ariano ha scritto:qualcuno di roma zona san paolo marconi sa dirmi se ci sono problemi in questo momento ho provato a risintonizzare e sono spariti diversi mux tipo sportitalia, romauno , telea ed altri.
inoltre il ch. 36 che si vedeva bene ora è na schifezza.
grazie