digitalboyz
Digital-Forum Master
[BoNjOuR] ha scritto:AG cmq i timb sono tutti e tre saltati
stamattina sono di nuovo in piedi
ma restano down diversi mux locali (ad esempio il ch. 69)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[BoNjOuR] ha scritto:AG cmq i timb sono tutti e tre saltati
ariano ha scritto:ieri sera erano saltati diversi mux , poi piano piano sono ritornati ad eccezione di la7 e dalhia , inoltre la cosa strana è che si prendevano alcuni mux che invece di solito non prendo ovvero ad esempio quello di france 24 in inglese che se non mi sbaglio trasmette da monte guadagnolo.
forse non trasmettendo da monte cavo si riuscivano a prendere alcuni segnali che altrimenti risultano coperti...booo!!! ...
zona roma eur ..
ciao.
Mi dispiace sinceramente per la situazione di Itri ma credo che piu' di tanto non si possa fare...C'e' solo tivusat come unica soluzione...raffounz ha scritto:Qualcuno di Itri (LT) sa dirmi cm è la situazione?
.
zanzibar ha scritto:Mi dispiace sinceramente per la situazione di Itri ma credo che piu' di tanto non si possa fare...C'e' solo tivusat come unica soluzione...
Ciao, la situazione è questa attualmente:raffounz ha scritto:Qualcuno di Itri (LT) sa dirmi cm è la situazione? Io sono a Roma, i genitori della mia ragazza da ieri nn vedono + un tubo, pare dica segnale debole a mezzo vicinato... fino a domenica si vedeva r4, c5, i1 e i relativi +1 su UHF 56, mi sembra strano ieri sia sparito tutto...
raffounz ha scritto:Ma avere i MUX base di Rai e Mediaset è chiedere troppo?
whiteboss ha scritto:qualcuno che è in zona San Cesareo o limitrofi sa dirmi che situazione ha?
io ho puntato solo MMARIO ricevo Rai e Mediaset ma di TIMB solo ch 48 i 47 e 60 li ho ricevuti perfettamente solo ieri che era fermo M.Cavo, è normale?![]()
Vermut ha scritto:Purtroppo si
se leggi i miei post la notte dello switch off ti accorgi che fino a quando era attivo solo monte mario tutto funzionava (zagarolo, san cesareo). Non appena hanno acceso monte cavo.... il caos. Purtroppo e' cosi' e non credo che risolveranno mai![]()
Er`MuReNa ha scritto:confermo in zona zagarolo pallavicini ricevo tutto benissimo sia monte cavo che monte mario a parte dahlia canale 60 molto debole.
dei mux 47 e 48 rare apparizioni. per l'appunto ieri sera ho visto il mux 47 con sportitalia k2 qvc etc. in contemporanea con l'assenza di segnale da monte cavo.
purtroppo credo si tratti di un problema di sfn e di segnali che si sovrappongono per loro negligenza. aspettiamo che sistemino tutto visto che tecnicamente lo switch off nel lazio è terminato![]()
stefanoasr ha scritto:ho notato che il mux di TCT sul 22 non trasmette Cielo... e da qualche tempo è scomparso anche Second TV ...
Corry744 ha scritto:Cari amici Vi informo che a Civitavecchia (Roma) da oggi è sparito il segnale analogico di Rai 2 Ch 24 Uhf da Monte Argentario, al suo posto è stato attivato il Mux di Retesole sul Ch 24 Uhf da Monte Paradiso (era presente fino a pochi giorni fa sulla frequenza del canale 34 Uhf).
Sono sorpreso non mi aspettavo questa mossa.![]()
Ciò significherà che in futuro molti canali passerranno in Sfn defintivamente con Roma, ciò potrebbe accadere anche per Rai 3 Toscana Ch 46 uhf e Rai 3 Lazio Ch 68 Uhf entrambi irradiati dall'Argentario dove al loro posto andranno defintivamente sul Ch 46 Uhf Gold Tv e sul Ch 68 Uhf Teleambeinte Lazio; è giusta secondo Voi questa affermazione?![]()
Inoltre se si verificassero anche queste altre mosse (in tale ipotesi le antenne in Uhf per l'Argentario non servirebbero più) ciò significherebbe che in futuro e cioè dal 2012 gli impianti d'antenna in un' abitazione per Civitavecchia saranno:
Antenna in Banda III Vhf per Monte Argentario (proprio se si vuole ricevere altre emittenti toscane in Vhf);
Antenna Direttiva Blu fracarro da 22 elementi per Monte Paradiso;
che ne pensate è valido anche questo ragionamento?![]()
Grazie amici attendo una Vostra opinione.
massera ha scritto:Si, ma fino al 2012 come fanno coloro che sono in Toscana vicino all'Argentario a vedere la Rai analogica se la staccano? è probabile che hanno già il mux 1 insieme all'analogico installato su quella postazione, visto che comunque l'argentario serve un capoluogo di Provincia (Grosseto).
Er`MuReNa ha scritto:confermo in zona zagarolo pallavicini ricevo tutto benissimo sia monte cavo che monte mario a parte dahlia canale 60 molto debole.
dei mux 47 e 48 rare apparizioni. per l'appunto ieri sera ho visto il mux 47 con sportitalia k2 qvc etc. in contemporanea con l'assenza di segnale da monte cavo.
purtroppo credo si tratti di un problema di sfn e di segnali che si sovrappongono per loro negligenza. aspettiamo che sistemino tutto visto che tecnicamente lo switch off nel lazio è terminato![]()