[BoNjOuR]
Digital-Forum Senior Master
si lo ricevo ies tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[BoNjOuR] ha scritto:si lo ricevo ies tv
Corry744 ha scritto:Anche oggi per il terzo giorno di seguito solito problema per il Mux Ies Tv Ch 59 Uhf (schermo nero) e servizio non disponibile, nonostante che il segnale è presente.
Voi amici, come lo ricevete?![]()
apollo ha scritto:Di due frequenze che riceviamo,ti posso dire che fanno schifo entrambe.![]()
ANDREA1P ha scritto:Da me sul 59 Ies Tv si vede, tutti e 5 i canali, su Ies tv Viterbo hanno messo il logo più piccolo.
Corry744 ha scritto:Che strano io da come ricordo però non ho mai visto all'interno del Mux il canale Ies Tv Viterbo.![]()
ANDREA1P ha scritto:Sono 6 nominati
IES TV
IES TV VITERBO
ISE TV 2
IES TV 3
IES TV 4
IES TV 5
Ies Tv Viterbo ha una programmazione differente con un logo più piccolo però senza la dicitura Viterbo.
Corry744 ha scritto:Io invece fino a tre giorni fa avevo la seguente lista:
IES TV FORMAZIONE E SALUTE
IES TV TEST 1
IES TV TEST 2
IES TV TEST 3
IES TV TEST 4
Non ho mai avuto quella composizione del Mux come l'hai indicata tu (che è la vera composizione infatti da otgtv.it è quella che tu citi) e non ho mai visto la denominazione IES TV Viterbo, comunque strano, forse se ne sono accorti dell'errata composizione e stanno riparando l'inconveniente tecnico.![]()
ANDREA1P ha scritto:Invece da Monte Cavo questa configurazione del mux di Ies tv l'avevamo mesi fa, poi era sta cambiata un paio di settimane prima dello switch-off.
[BoNjOuR] ha scritto:evvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 47 UHF si vede na bomba grazie AG BRASC
[BoNjOuR] ha scritto:allora menu impostazioni nazione e metti germania non la LINGUA miracomando
DigitAnal ha scritto:Qualcuno di voi l'ha dovuta rifare? Perchè io continuo a ricevere tutto sulle 'vecchie' posizioni LCN (dalla 130 in poi) ed evito di farla per non dover perdere un'altra volta un'ora a risintonizzare tutto manualmente.
zanzibar ha scritto:Volevo chiedere agli amici del sud-pontino se riescono a ricevere teleuniverso sul canale 24.Io quando riesco a riceverlo, e' tutto squadrettato.Solo non riesco a capire se si tratta di un problema dell'emittente oppure di qualche canale napoletano che crea interferenza dal faito(televolla,tva64?).A proposito c'e' qualcuno che riesce a ricevere extra tv oppure yes tv o telelazio reteblu?in teoria dovrei riceverli ...
Fatto, grazie!ANDREA1P ha scritto:La dovresti rifare per forza, non ti cambia numero da solo. Al massimo, se hai un decoder che ti permette la ricerca manuale per frequenza, cancelli solo i canali dahlia e fai la risintonizzazione solo del canale 60.
Palmean ha scritto:qualcuno sa se verranno riattivate Tele In (ex ch 53) e ITR (ex ch 22) su Latina?
Su Wikipedia è riportata per ITR la fx 35Ch su Latina ma ad oggi non è attiva.
Grazie