Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digitalboyz ha scritto:
quoto

morti completamente tutti i multiplex Telecom da M.Cavo.

canali 47-48-60 fuori uso :icon_rolleyes:

work in progress?:eusa_think:

Benvenuti nel club "Orfani di TIMB3 agro pontino" :crybaby2:
Spero vi facciate sentire anche voi con Telecom...io lascio ogni giorno una segnalazione sulla loro bacheca dedicata alla copertura DTT ed ho anche telefonato al loro servizio assistenza denunciando la carenza patologica del segnale da Pomezia in giu'....

Spero che con tante segnalazioni...qualcosa finalmente si muova... :sad:

mariosimba ha scritto:
Benvenuti nel club "Orfani di TIMB3 agro pontino" :crybaby2:
Spero vi facciate sentire anche voi con Telecom...io lascio ogni giorno una segnalazione sulla loro bacheca dedicata alla copertura DTT ed ho anche telefonato al loro servizio assistenza denunciando la carenza patologica del segnale da Pomezia in giu'....

Spero che con tante segnalazioni...qualcosa finalmente si muova... :sad:
da me i mux TIMB 1-2-3 si vedono perfettamente

Confermo anche io che verso le 15 per i Mux Timb è tornato tutto ricevibile regolarmente. Ricevo da zona Roma Tiburtina e in particolare ho avuto assenza di segnale per i TIMB 1 e 3 (ch. 47 e 48) e segnale ricevibile, ma appena-appena sulla soglia di protezione, per Timb 2 (ch. 60).
Per la cronaca, in quel momento anche il mux Rete A sul ch. 44 ogni tanto dava interruzioni di segnale (anche questo è ora OK). :icon_rolleyes:

ag brasc ciao grande senti retecapri è stato attivato appena adesso sul canale 55 oltre k'è stato rinserito sul 57 quindi ci sono doppioni perchè mai?

Boh...
Io ho appena dato uno sguardo veloce alle varie frequenze (sono a casa con un po' di influenza...) e sul 55 non ricevo nulla. :eusa_think:
Sul 57 lo ricevo, ma il segnale mi pare un po' più "fiacco" rispetto a prima del disservizio di questi giorni.
Invece ne approfitto per segnalare il perdurare dell'assenza del Mux Teleambiente ch. 68, al quale si aggiunge anche Supernova ch. 69. :icon_rolleyes:

A Sezze sono da oggi visibili i Mux Timb 1-2 e Il Mux Retecapri ...Tutti con un Buon segnale ...

Marekiaro ha scritto:
A Sezze sono da oggi visibili i Mux Timb 1-2 e Il Mux Retecapri ...Tutti con un Buon segnale ...

mux di Retecapri da oggi visibile con ottima potenza anche a Velletri finora lo avevo agganciato ma sempre con schermo nero aspetto qualche giorno poi aggiorno la firma

alberto1967 ha scritto:
mux di Retecapri da oggi visibile con ottima potenza anche a Velletri finora lo avevo agganciato ma sempre con schermo nero aspetto qualche giorno poi aggiorno la firma

Per Civitavecchia entro il 2010 secondo quanto dettomi dalla loro redazione dovrebbe essere anche questo Mux attivato anche qui a Civitavecchia, staremo a vedere gli eventuali sviluppi. :eusa_think:

AG-BRASC ha scritto:
Boh...
Io ho appena dato uno sguardo veloce alle varie frequenze (sono a casa con un po' di influenza...) e sul 55 non ricevo nulla. :eusa_think:
Sul 57 lo ricevo, ma il segnale mi pare un po' più "fiacco" rispetto a prima del disservizio di questi giorni.
Invece ne approfitto per segnalare il perdurare dell'assenza del Mux Teleambiente ch. 68, al quale si aggiunge anche Supernova ch. 69. :icon_rolleyes:

Pure io su 55 non ricevo nulla.
Il 57 è tornato un buon segnale, prima dell'interruzione durata tre giorni circa il segnale era molto più scarso di ora.
Anche da me ch.68 e ch.69 senza segnale.

Marekiaro ha scritto:

Non ricevi solo dal Monte Trevi però... i mux di ReteA, timb 1-2 non risultano attivati da quella postazione.

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha problemi nella ricezione dei canali la7 e sportitalia crdo che i canali siano 47 e 48.
a me negli ultimi giorni il segnale è peggiorato e ad esempio ora che sono l e23.04 si prendono molto male, inoltre si vede male anche il mux di romauno can. 23 ed il canale 43 di t9.
io abito in zona roma eur.
ciao grazie

Problema d'impianto? mi sa di si...

I canali che nomini a me arrivano bene. Sicuramente l'impianto (già da tempo a limite della corretta ricezione) è da rivedere o causa maltempo si è spostata/caduta qualche antenna ... io consiglierei una controllatina all'impianto e un giretto in sezione tecnica, se necessario apri un thread lì.

Stiamo qui a Civitavecchia (Roma) in attesa dell'attivazione anche degli altri Mux della Rai e di una conseguente riorganizzazione dei Mux Rai; inoltre spero che a mesi arrivino. :eusa_think:

aristocle ha scritto:
Se guardi qui:

http://www.raiway.rai.it/index.php?...one=lazio&provnome=Latina&locid=59026&type=tv

sembra che sia presente sia la versione laziale che campana...

Io questo lo sapevo già, sono alcuni antennisti ( o pseudo-tali) della mia zona a non sapere che c'è il mux 1 laziale anche da Sessa, ricevibile con una log. in orizzontale. Ad alcune persone che conosco ho dovuto dirglielo io. Anche se siamo a pochi km dal confine con la Campania quasi tutti preferiamo il Tg3 del Lazio, che comunque è stato attivato da una decina di giorni (prima c'erano al suo posto vecchi spezzoni Rai).
Io ricevo il mux 1 laziale sul Ch E9 da Formia e poi quello campano sul Ch 23 da Sessa. Ora ho più stabile anche il mux 3 (buona qualità) mentre i mux 2 e 4appaiono a volte, e arrivano buoni solo con una potente antenna da interni.

Corry744 ha scritto:
Stiamo qui a Civitavecchia (Roma) in attesa dell'attivazione anche degli altri Mux della Rai e di una conseguente riorganizzazione dei Mux Rai; inoltre spero che a mesi arrivino. :eusa_think:

Dovrebbe succedere così, ma gli impianti Rai sul Monte Paradiso andrebbero costruiti appositamente, perchè a parte il mux A che ancora ricevi gli altri da convertire sono quelli del Monte Argentario, da dove c'è ancora la Rai analogica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso