maurofragola
Digital-Forum Senior Master
il ch 25 risulta attivo diminuito di potenza ,ma attivo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco perché facendo una nuova risintonizzazione, in cameretta dove il segnale è degradato, non lo ricevevo ieri (e non ricevo anche altri MUX o li ricevo male), mentre in sala tutto a posto, a parte il MUX TIMB3.ANDREA1P ha scritto:Si infatti, ora c'è il segnale ma è molto basso.
AG-BRASC ha scritto:Io invece ho avuto questa sensazione per il ch. 26, sempre ieri. Ma non ne sono certo... Oggi è tutto OK.
E da te com'è la situazione oggi?![]()
Tornato a casa pochi minuti fa stressato dopo una notte e mattina al lavoro, a mezzogiorno sono andato ad un matrimonio di un mio collega.AG-BRASC ha scritto:Io invece ho avuto questa sensazione per il ch. 26, sempre ieri. Ma non ne sono certo... Oggi è tutto OK.
E da te com'è la situazione oggi?![]()
Sì, probabilmente entrambe le ipotesi sono giuste.ANDREA1P ha scritto:Sicuramente c'è qualche problema di sfn.
[...]
Oppure ci deve stare qualche interferenza nella mia zona su queste due frequenze.
superdtt123 ha scritto:Qui da me i 2 mux per ora sono regolari e fluidi.
No, gli altri canali non presentano nessuna anomalia, segnale e qualità come avevo nei giorni scorsi e si vedono regolarmente.AG-BRASC ha scritto:Sì, probabilmente entrambe le ipotesi sono giuste.
O c'è effettivamente un problema a Monte Mario che sta coinvolgendo i ch. 25 e 30 oppure un qualcosa dalle tue parti che sta creando una turbativa su quelle frequenze.
Ma, per curiosità, i ch. 24/26 e 29/31 presentano anomalie?