andry85
Digital-Forum Junior Plus
AG-BRASC ha scritto:Mi devo auto-correggere... Mi devo esser perso un passaggio fondamentale...
Precisamente, che fine ha fatto l'analogico di Super 3 sul ch. 66 da Pereto?
Perché ad un'analisi più attenta in effetti ora il ch. 42 riesco anche ad agganciarlo. Non è che hanno digitalizzato proprio Pereto, trasferendolo sul 42 come nel resto del Lazio?![]()
Quindi, non sarà che hai ricevuto proprio Pereto da casa tua?
Casomai verifica se sul 66 il suo segnale analogico (che tra l'altro era ormai da tempo un immagine nera con l'indicazione "Segnale Criptato") è ancora presente, perché da Orvinio non lo ho rilevato durante tutto questo w/e.![]()
da pereto ancora non hanno digitalizzato,è infatti ancora presente il messaggio di codifica su schermo nero...
io sul ch 42 non aggancio nulla,probabilmente pantofola riceverà qualche segnale di rimbalzo...
io a parte i mux ricevibili in zona,cioè dagli impianti di oricola-pereto,ricevo soltanto il ch 22 da guadagnolo in particolari condizioni,cioè con pioggia e umidità alte...
dato che ho una stazione meteo professionale,ho notato che il segnale arriva bene soltanto con pioggia e umidità superiore al 90%,mentre se piove poco e quindi con umidità più bassa il segnale non riesce ad arrivare,molto curiosa questa cosa...
speriamo che presto venga attivato super3 in digitale anche qui nel carseolano-piana del cavaliere...
un saluto a tutti...