Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rai HD ce lo possiamo scordare... purtroppo siamo considerati cittadini di serie B... il canale 40 stà a 0 ... :eusa_wall: :mad: :eusa_wall:

AG-BRASC ha scritto:
Scusate, ma chi vi ha dato la certezza che sia stato davvero attivato dal Terminillo?
Non si attendevano conferme (che forse potrei darvi proprio io, ma solo nel prossimo week-end)? :eusa_think:

Nessuno le ha date...è che dovrebbe rientrare tra i canali da attivare. Tutto qui.

Chiarimenti su impianti mux 4

La fonte che ho preso come riferimento è il sito del ministero delle Comunicazioni.

Cosa viene detto l'ho già riportato, ma posso ribadirlo sinteticamente in 2 punti:
1) i mux 2 e 3 verranno accesi progressivamente dove già presenti RaiDue e RaiTre in analogico.
2) i mux 4 previsti in attivazione erano Monte Cavo, Mario e Terminillo. Non sappiamo come mai la RAI abbia invece voluto accendere l'impianto di Segni.

aristocle ha scritto:
La fonte che ho preso come riferimento è il sito del ministero delle Comunicazioni.

Cosa viene detto l'ho già riportato, ma posso ribadirlo sinteticamente in 2 punti:
1) i mux 2 e 3 verranno accesi progressivamente dove già presenti RaiDue e RaiTre in analogico.
2) i mux 4 previsti in attivazione erano Monte Cavo, Mario e Terminillo. Non sappiamo come mai la RAI abbia invece voluto accendere l'impianto di Segni.

ma che schifo..noi di latina siamo pezzi di m.... scusate ma quando ci vuole ci vuole!!!

Per Segni dicono sia stata una decisione "politica"....:eusa_think: cmq se ne dicono tante, e sapere cosa frulla in testa della Rai è impossibile.

massera ha scritto:
Per Segni dicono sia stata una decisione "politica"....:eusa_think: cmq se ne dicono tante, e sapere cosa frulla in testa della Rai è impossibile.

e certo ,evidentemente c'è qulahce persona impprrtante,mentre noi poveri insignificanti non dobbiamo avere niente... ma che scoppiasse tutta la ...

massera ha scritto:
Scusa una cosa.. ma perchè dovrebbero mancare 98650 gg all'attivazione del mux 4 al Capoluogo, come leggo nella tua firma?
Si tratta di una pura esternazione ironica... Se non è conforme all'etica del forum e/o da fastidio la cambio :icon_rolleyes:

mdesortis ha scritto:
Si tratta di una pura esternazione ironica... Se non è conforme all'etica del forum e/o da fastidio la cambio :icon_rolleyes:

Quanti anni sono 98.650 giorni? :D

ANDREA1P ha scritto:
A qualcuno di voi risulta spento da ieri sera il ch.57 da Monte Cavo di ReteCapri?

Ieri sera risultava spento, non agganciava alcun segnale. Stamattina non ho verificato.

alberto1967 ha scritto:
CH 40 ............... 0!!!!

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

La butto là... forse avete già provato. Perché non prendi una bella antenna UHF, la colleghi a un ampli da 20-25 dB e provi (se puoi avere a disposizione un misuratore di campo digitale è meglio,altrimenti con il decoder...) a cercare su 360 gradi il segnale del canale 40? Intorno a te ai 3 ripetitori attualmente attivi: Monte Cavo (che però non si riceve da Velletri), Monte Mario, Segni. Magari un po' di segnale ti arriva ed è sufficiente...

mo + tardi voglio fare una prova...attacco al mio impianto un'antenna uhf a pannello che ho in cantina e la punto su roma vediamo caspita esce fuori :)

PhOeNiX ha scritto:
mo + tardi voglio fare una prova...attacco al mio impianto un'antenna uhf a pannello che ho in cantina e la punto su roma vediamo caspita esce fuori :)
Ci vorrebbe forse una direttiva del modello "triplex" tipo Sigma e Televes.
da noi queste tre antenne che ho detto hanno fatto arrivare bene anche i segnali che provenivano da lontano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso