alberto1967
Digital-Forum Gold Master
CH 40 ............... 0!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Scusate, ma chi vi ha dato la certezza che sia stato davvero attivato dal Terminillo?
Non si attendevano conferme (che forse potrei darvi proprio io, ma solo nel prossimo week-end)?![]()
aristocle ha scritto:Nessuno le ha date...è che dovrebbe rientrare tra i canali da attivare. Tutto qui.
aristocle ha scritto:La fonte che ho preso come riferimento è il sito del ministero delle Comunicazioni.
Cosa viene detto l'ho già riportato, ma posso ribadirlo sinteticamente in 2 punti:
1) i mux 2 e 3 verranno accesi progressivamente dove già presenti RaiDue e RaiTre in analogico.
2) i mux 4 previsti in attivazione erano Monte Cavo, Mario e Terminillo. Non sappiamo come mai la RAI abbia invece voluto accendere l'impianto di Segni.
massera ha scritto:Per Segni dicono sia stata una decisione "politica"....cmq se ne dicono tante, e sapere cosa frulla in testa della Rai è impossibile.
mdesortis ha scritto:
Si tratta di una pura esternazione ironica... Se non è conforme all'etica del forum e/o da fastidio la cambiomassera ha scritto:Scusa una cosa.. ma perchè dovrebbero mancare 98650 gg all'attivazione del mux 4 al Capoluogo, come leggo nella tua firma?
mdesortis ha scritto:Si tratta di una pura esternazione ironica... Se non è conforme all'etica del forum e/o da fastidio la cambio![]()
mdesortis ha scritto:Si tratta di una pura esternazione ironica... Se non è conforme all'etica del forum e/o da fastidio la cambio![]()
ANDREA1P ha scritto:A qualcuno di voi risulta spento da ieri sera il ch.57 da Monte Cavo di ReteCapri?
alberto1967 ha scritto:CH 40 ............... 0!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vorrebbe forse una direttiva del modello "triplex" tipo Sigma e Televes.PhOeNiX ha scritto:mo + tardi voglio fare una prova...attacco al mio impianto un'antenna uhf a pannello che ho in cantina e la punto su roma vediamo caspita esce fuori![]()