Non ti perdi nulla!!!Corry744 ha scritto:Visto che ormai è presente ovunque il mux di Amici Tv, credo proprio che la prossima tappa sia proprio qui nella mia area.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti perdi nulla!!!Corry744 ha scritto:Visto che ormai è presente ovunque il mux di Amici Tv, credo proprio che la prossima tappa sia proprio qui nella mia area.![]()
Corry744 ha scritto:Si allo stato attuale, credo che sia come dici, ma sono convinto che in futuro il mux di Amici Tv conterrà diversi canali romani importanti, che è giusto che siano presenti in tutte le postazioni laziali; del resto come già detto altre volte è in allestimento in rete anche il loro sito web:
www.amicitv.com
quindi ciò fa presuporre, che in un futuro che non è neanche molto lontano le cose per Amici Tv cambieranno.![]()
Corry744 ha scritto:Grazie massera, per la tua indicazione, ciò fa presupporre che avrà al pari di Telestudio Roma, Super 3 ecc.... rilevanza di carattere interregionale.![]()
Corry744 ha scritto:Ah pardon massera, hai ragione si è vero Roccamonfina è una postazione laziale, comunque io sono dell'opinione, che perchè no, Amici Tv potrebbe in futuro assumere anche la natura di mux interregionale, visto che si stanno preparando alla grande anche in rete con un loro proprio sito web.![]()
Per quanto riguarda il web,è una vita che è in fase di costruzione!!!Corry744 ha scritto:del resto come già detto altre volte è in allestimento in rete anche il loro sito web:
www.amicitv.com
quindi ciò fa presuporre, che in un futuro che non è neanche molto lontano le cose per Amici Tv cambieranno.![]()
Sarà......Corry744 ha scritto:Vedrai apollo, prima o poi lo termineranno, ne vale del loro interesse.![]()
Ma non ci credo!!!tvrlaser ha scritto:Sarà......
Adesso ne devo saltare due di frequenze,visto che mi mandano in confusione i dvd recorder Pioneer,in più è stato acceso anche in analogico.Paolo1969 ha scritto:Corry744, ma ci tieni proprio ai canali del gruppo Amici TV? Io alla prossima ri-sintonizzazione nemmeno li memorizzo, salto la frequenza. Non ne posso più.
narfil ha scritto:Abito a Fondi (LT) ed ho un problema legato ai mux TIMB (ch 47 e 48), ovvero con l'impianto condominiale non riusciamo a riceverli mentre già a 100m di distanza gli altri riescono a riceverli.
Il problema è legato solo ai due canali, mentre la ricezione degli altri mux è ottima.
Oltretutto dal ripetitore di San Felice riusciamo a ricevere i segnali degli altri mux...
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie.
Massera, anche io avevo pensato all'impianto ma il problema è legato solo a quella due frequenze... La cosa strana è che comunque il mattino presto i mux si ricevono...massera ha scritto:Un probabile problema all'impianto, anche se mi sembra strano che incida solo su quelle 2 frequenze.....![]()
apollo ha scritto:Adesso ne devo saltare due di frequenze,visto che mi mandano in confusione i dvd recorder Pioneer,in più è stato acceso anche in analogico.
Extra tv lo ricevo in due frequenze del mux GTV,soltanto che la qualità video è indecente!!!Sono troppi i canali che hanno inserito all'interno del mux.gori72 ha scritto:l'unica cosa di buona che hanno fatto e' stata di cedere una concessione e frequenze a extratv che e' una tv di tutto rispetto