massera
Digital-Forum Friend
Dovrebbe essere dal Monte Cavo, visto che sembra ricevibile anche a Latina.
Contiene Rete4 HD....
Contiene Rete4 HD....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok. Grazie. Allora non mi riguarda visto che non ho ne televisore ne decoder HD.massera ha scritto:Contiene Rete4 HD....
Era sul MUX Mediaset 5 prima dell'arrivo di La5, a maggio, ma ora è sparito... forse per sempre. Non si capisce perchè non lo abbiano messo sul MUX 6 insieme con l'altro HD.dprato1 ha scritto:Confermo che anche qui a Cisterna di Latina (provincia di Latina) è da oggi ricevibile il MUX MDS 6 contenente RETE 4 HD. Sono molto contento. Ma ITALIA 1 HD su che MUX si trova? io pensavo che stasse insieme a RETE 4 HD, qualcuno lo sa?
Ho notato il potenziamento. Tuttavia la ricezione di mds2 nella mia zona, anche con un impianto dedicato a Poggio Nibbio, non è affidabile a causa del segnale di Italia 7 gold che provoca comunque frequenti squadrettamenti.apollo ha scritto:Oggi hanno aumentato la potenza su entrambi i mux,speriamo che questa volta rimangono stabili.![]()
fraboom ha scritto:ragazzi come faccio a prendere i canali dahlia da san felice circeo? sono sul litorale versante terracina precisamente a baia d'ulisse? dove punto e con quale polarizzazione? grazie!
grazie! e speriamo non sia come il timb2 fantasma di montelungo!massera ha scritto:Dahlia è sul timb 2 (ch 60) presente sul Monte Circeo in orizzontale.
Da quel punto dove ti trovi potrebbe arrivare in verticale anche da Napoli.
AG-BRASC ha scritto:Confermo che in molti stanno notando un sensibile miglioramento (o la comparsa inedita) di almeno un Mux TIMB (talora tutti e tre) in varie zone in grado di ricevere da Monte Cavo.
Vi andrebbe di fare un po' il punto della situazione, specie che riceve da Monte Cavo, ma trovandosi fuori Roma?![]()
PhOeNiX ha scritto:aggiunto Rete4 HDsperiamo che duri e magari torni pure Italia1 HD...invece per il mux 4 rai non si sà + niente?
![]()
AG-BRASC ha scritto:Confermo che in molti stanno notando un sensibile miglioramento (o la comparsa inedita) di almeno un Mux TIMB (talora tutti e tre) in varie zone in grado di ricevere da Monte Cavo.
Vi andrebbe di fare un po' il punto della situazione, specie che riceve da Monte Cavo, ma trovandosi fuori Roma?![]()
Confermo che dalla provincia sud-est di Viterbo il segnale si riceve forte e chiaro, per tutti i tre MUX TIMB.AG-BRASC ha scritto:Vi andrebbe di fare un po' il punto della situazione, specie che riceve da Monte Cavo, ma trovandosi fuori Roma?![]()
E' vero mi risulta un miglioramento da oggi su tutti e tre i mux Timb da Monte Cavo, noto un miglioramento anche sul Timb 1 ch.47.mariosimba ha scritto:Per completezza di informazione in data odierna mi hanno scritto i tecnici di telecomitaliamediabroadcasting i quali mi hanno comunicato ufficialmente che nella giornata del 23.08 hanno provveduto ad un "adeguamento tecnico" per il segnale Monte Cavo e mi hanno pregato di verificare la bontà del segnale su TIMB3 e 2 .
Ritengo pertanto che almeno per il momento potremo finalmente vedere La7 senza piu' problemi![]()