Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che anche qui a Cisterna di Latina (provincia di Latina) è da oggi ricevibile il MUX MDS 6 contenente RETE 4 HD. Sono molto contento. Ma ITALIA 1 HD su che MUX si trova? io pensavo che stasse insieme a RETE 4 HD, qualcuno lo sa?

dprato1 ha scritto:
Confermo che anche qui a Cisterna di Latina (provincia di Latina) è da oggi ricevibile il MUX MDS 6 contenente RETE 4 HD. Sono molto contento. Ma ITALIA 1 HD su che MUX si trova? io pensavo che stasse insieme a RETE 4 HD, qualcuno lo sa?
Era sul MUX Mediaset 5 prima dell'arrivo di La5, a maggio, ma ora è sparito... forse per sempre. Non si capisce perchè non lo abbiano messo sul MUX 6 insieme con l'altro HD.

Non escluderei lo facciano adesso visto che per ora è mezzo vuoto... anche se le insistenti voci di Premium Calcio HD2 suggeriscono si stiano affrettando ad accendere un nuovo MUX dal nulla per questo :badgrin:

Magari potrebbero fare un canale part-time... Italia 1 HD e Premium Calcio HD quando serve...

Confermo finalmente anche da zagarolo dopo una totale latitanza fin dallo switch off il corretto ricevimento del canale 48 timb.

speriamo che duri :icon_bounce:

canali dahlia da san felice

ragazzi come faccio a prendere i canali dahlia da san felice circeo? sono sul litorale versante terracina precisamente a baia d'ulisse? dove punto e con quale polarizzazione? grazie!

apollo ha scritto:
Oggi hanno aumentato la potenza su entrambi i mux,speriamo che questa volta rimangono stabili.;)
Ho notato il potenziamento. Tuttavia la ricezione di mds2 nella mia zona, anche con un impianto dedicato a Poggio Nibbio, non è affidabile a causa del segnale di Italia 7 gold che provoca comunque frequenti squadrettamenti.

fraboom ha scritto:
ragazzi come faccio a prendere i canali dahlia da san felice circeo? sono sul litorale versante terracina precisamente a baia d'ulisse? dove punto e con quale polarizzazione? grazie!

Dahlia è sul timb 2 (ch 60) presente sul Monte Circeo in orizzontale.
Da quel punto dove ti trovi potrebbe arrivare in verticale anche da Napoli.

massera ha scritto:
Dahlia è sul timb 2 (ch 60) presente sul Monte Circeo in orizzontale.
Da quel punto dove ti trovi potrebbe arrivare in verticale anche da Napoli.
grazie! e speriamo non sia come il timb2 fantasma di montelungo!

aggiunto Rete4 HD :D speriamo che duri e magari torni pure Italia1 HD...invece per il mux 4 rai non si sà + niente? :crybaby2:

Confermo che in molti stanno notando un sensibile miglioramento (o la comparsa inedita) di almeno un Mux TIMB (talora tutti e tre) in varie zone in grado di ricevere da Monte Cavo.

Vi andrebbe di fare un po' il punto della situazione, specie che riceve da Monte Cavo, ma trovandosi fuori Roma? ;)

AG-BRASC ha scritto:
Confermo che in molti stanno notando un sensibile miglioramento (o la comparsa inedita) di almeno un Mux TIMB (talora tutti e tre) in varie zone in grado di ricevere da Monte Cavo.

Vi andrebbe di fare un po' il punto della situazione, specie che riceve da Monte Cavo, ma trovandosi fuori Roma? ;)

Confermo che da circa un mese ho notato un netto miglioramento di tutti e 3 i mux Timb. Prima sia il 48 che il 60 erano sempre instabili e squadrettavano spesso, ora invece hanno un ottimo segnale perfetto e stabile.

AG-BRASC ha scritto:

Confermo quanto dici ...da ieri il segnale TIMB3 (LA7)per la zona Roma SUD (Pomezia) è tornato perfetto!!...non credevo ai miei occhi :5eek: :D ... era solo da maggio che il segnale era praticamente inguardabile....e mi sono solo bastate una ventina di segnalazioni sul sito LA7 per eveidenziare la cosa :lol:

AG-BRASC ha scritto:
Confermo che dalla provincia sud-est di Viterbo il segnale si riceve forte e chiaro, per tutti i tre MUX TIMB.

Stamattina per una mezz'ora invece era sparito il MUX 1 RAI, poi ritornato verso le 7 e 30.

AG-BRASC ha scritto:

Per completezza di informazione in data odierna mi hanno scritto i tecnici di telecomitaliamediabroadcasting i quali mi hanno comunicato ufficialmente che nella giornata del 23.08 hanno provveduto ad un "adeguamento tecnico" per il segnale Monte Cavo e mi hanno pregato di verificare la bontà del segnale su TIMB3 e 2 .
Ritengo pertanto che almeno per il momento potremo finalmente vedere La7 senza piu' problemi :D

mariosimba ha scritto:
Per completezza di informazione in data odierna mi hanno scritto i tecnici di telecomitaliamediabroadcasting i quali mi hanno comunicato ufficialmente che nella giornata del 23.08 hanno provveduto ad un "adeguamento tecnico" per il segnale Monte Cavo e mi hanno pregato di verificare la bontà del segnale su TIMB3 e 2 .
Ritengo pertanto che almeno per il momento potremo finalmente vedere La7 senza piu' problemi :D
E' vero mi risulta un miglioramento da oggi su tutti e tre i mux Timb da Monte Cavo, noto un miglioramento anche sul Timb 1 ch.47.
Già mi arrivavano perfetti, ora invece sono perfettissimi, ora tutti e tre i mux mi arrivano tutti con segnale uguale al massimo.
Magari migliorassero così tutte le altre emittenti, anche se ce ne sono già molte con ottimo livello come questi.

calcolando che io dallo switch off il 48 non l'ho MAI visto direi che c'hanno messo anche troppo a trasmettere in maniera decente..ignorando le svariate mail di segnalazione :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso