Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maiky28 ha scritto:ma tvr voxson continua a trasmettere i programmi di europa7(senza logo) nonostante ci sia e7 hd?
quindi l emittente non cesserà di esistere x quanto sapete?
Purtroppo da quello che ho capito io, per il Lazio, la LCN definitiva non si sa bene ancora quando verrà approvata, dunque fino a quel momento di doppioni ne avremo come ne abbiamo sempre avuti... una marea!!!Corry744 ha scritto:Di doppioni ancora ce ne sono molti, primi di tutti Reteoro, Telestudio ed Amici Tv, ed in secondario anche altri con minori canali, ma ancora tutto si deve riorganizzare o quasi da parte dei privati.![]()
fabio656 ha scritto:appunto...
ora come ora i conflitti sono insopportabili.
BASTA!![]()
faccio bene io a predermi manualmente mux dopo mux...e fare la lista dei soli canali nazionali.
Ovviamente l'abbiamo dovuta fare per aggiustare le nazionali, ma non tutte le regionali si sono adeguate (come hai notato tu stesso), perchè ancora non esiste la LCN del Lazio definitiva. Le tv regionali da te citate, hanno adottato la nuova LCN solo perchè forse sono più "diligenti" delle altre, ma non certo perchè il 26 novembre indicava per loro la data limite entro la quale adeguarsi. Hai visto anche tu, che Rete Oro, Gold Tv, Telestudio e Idea Tv, i mux del gruppo Amici Tv (tipo Canale Zero, Teletuscolo & C.) continuano imperterrite nella loro abominevole lista di duplicati e conflitti con le numerazioni basse...ANDREA1P ha scritto:Prima di tutto l'abbiamo dovuto fare per forza perchè per i mux nazionali è cambiato tutto pure nel Lazio nello stesso modo di Lombardia e Piemonte, già mia moglie era entrata nel panico perchè non si vedevano più i Mediaset +1 e alcuni altri nazionali, e poi perchè alcuni mux nel Lazio già hanno modificato la numerazione?
T9, TELEROMA56, SUPER3, IES TV, ROMA UNO, TELEITALIA, addottano la nuova LCN. Se lo hanno fatto vuol dire che a loro gli è arrivata la comunicazione con le nuove posizioni da adottare.
E appunto per non far fare nuove sintonizzazioni in seguito, grosso problema per chi non è pratico, dovevano adottarla in contemporanea in tutte le zone all-digital.
Boomer ha scritto:Ovviamente l'abbiamo dovuta fare per aggiustare le nazionali, ma non tutte le regionali si sono adeguate (come hai notato tu stesso), perchè ancora non esiste la LCN del Lazio definitiva. Le tv regionali da te citate, hanno adottato la nuova LCN solo perchè forse sono più "diligenti" delle altre, ma non certo perchè il 26 novembre indicava per loro la data limite entro la quale adeguarsi. Hai visto anche tu, che Rete Oro, Gold Tv, Telestudio e Idea Tv, i mux del gruppo Amici Tv (tipo Canale Zero, Teletuscolo & C.) continuano imperterrite nella loro abominevole lista di duplicati e conflitti con le numerazioni basse...
Naturalmente il mio non era un discorso contro la risintonizzazione del 26, cioè non dicevo che non era necessaria farla, ma come tu stesso hai detto anche io auspicavo che la delibera fosse attuata contemporaneamente per tutte le regioni all-digital per evitare la necessità di risintonizzare più e più volte. Il mio pensiero su questo è lo stesso del tuo.