massera
Digital-Forum Friend
dprato1 ha scritto:Purtroppo qui in provincia di Latina il MUX 7Gold non c'è e quindi non posso vedere il canale Play.me. Che disdetta.
Non ricevi ITR Sora? anche quel canale è collegato con 7 gold e play me...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dprato1 ha scritto:Purtroppo qui in provincia di Latina il MUX 7Gold non c'è e quindi non posso vedere il canale Play.me. Che disdetta.
dprato1 ha scritto:No non ricevo ITR sora.
Corry744 ha scritto:Cari amici, intanto Vi segnalo che è ritornato a trasmettere regolarmente Tvr Voxson Ch 63 Uhf, fatemi sapere cortesemente se anche in altre zone del Lazio è ritornato in funzione.![]()
ANDREA1P ha scritto:Nel mux 7 Gold ch.32 inseriti due nuovi canali CODE e RADIO ITALIA LIVE.
In realtà è RADIO ITALIA LIVE, lo hai visto il promo in onda?mirkop ha scritto:Radio Italia Live è in realtà Radio Italia TV
Bhè se anche io non ricevessi qualche mux, invece disponibile a pochi Km da casa mia... sarei piuttosto arrabbiato...fra77 ha scritto:ma che ci fai?io non lo vedrò mai....
![]()
E non solo da te ma è assente anche in altre zone, come la mia e non solo, quindi mi sa proprio che ci sarà da attendere ancora molto prima di poter avere una sua più ampia copertura.dprato1 ha scritto:Ma perchè il MUX 7GOLD non viene attivato anche in provincia di Latina? LO VOGLIO![]()
Corry744 ha scritto:E non solo da te ma è assente anche in altre zone, come la mia e non solo, quindi mi sa proprio che ci sarà da attendere ancora molto prima di poter avere una sua più ampia copertura.![]()
ANDREA1P ha scritto:In realtà è RADIO ITALIA LIVE, lo hai visto il promo in onda?
![]()
https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/