Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in****ato come una bestia. Non è possibile che Domenica la RAI trasmetterà il Gran Premio di F1 in HD e qui in provincia di Latina non c'è nessuna traccia di Rai HD e non si sa neanche quando verrà attivato. E' assurdo. :mad:

dprato1 ha scritto:
Sono in****ato come una bestia. Non è possibile che Domenica la RAI trasmetterà il Gran Premio di F1 in HD e qui in provincia di Latina non c'è nessuna traccia di Rai HD e non si sa neanche quando verrà attivato. E' assurdo. :mad:

straQUOTO!!!!

Rai HD

:mad:
dprato1 ha scritto:

Anche in provincia di Frosinone se non si riceve da Segni il segnale di RAI HD è totalmente assente... più che assurdo è tipico della RAI!!!

Cmq questo fatto del MUX 4 RAI DA VELLETRI è da striscia la notizia tocca fare qualcosa muoverci e farli muovere con dovute sollecitazioni...io più ke mandare email e chiedere in giro non posso fare ci vorrebbe la mano di ercolino o qualcunaltro come a lui :DDDDDDD

[BoNjOuR] ha scritto:
Cmq questo fatto del MUX 4 RAI DA VELLETRI è da striscia la notizia tocca fare qualcosa...
e figurati se antonioricci si scomoda per far attivare un ripetitore della "concorrenza"...

piuttosto, organizziamo un civile sit-in sotto la sede RAI di via Teulada/Mazzini o davanti al Ministero dello Sviluppo Economico...

in quanti venite? :D

Noto da oggi vari movimenti all'interno di alcuni mux regionali e sono i seguenti:
il canale Cinquestelle sulla Lcn 70 ha il logo vecchio di Telestudio Roma;
il canale Radio Roma TV ha cambiato logo ed al suo posto mi pare ci sia un logo alquanto vecchiotto del canale Supernova.
Qualcun'altro se n'è accorto di queste variazioni dei loghi?
Potete verificare anche se ce ne sono altri? Visto che i canali locali sono una marea, grazie. ;)

Corry744 ha scritto:
Noto da oggi vari movimenti all'interno di alcuni mux regionali e sono i seguenti:
il canale Cinquestelle sulla Lcn 70 ha il logo vecchio di Telestudio Roma;
il canale Radio Roma TV ha cambiato logo ed al suo posto mi pare ci sia un logo alquanto vecchiotto del canale Supernova.
Qualcun'altro se n'è accorto di queste variazioni dei loghi?
Potete verificare anche se ce ne sono altri? Visto che i canali locali sono una marea, grazie. ;)

Si ho notato, se ci fai caso il logo al posto di Radio Roma TV è SUPERNOVA 1 sul ch.69.
E' arrivato anche TELETUSCOLO 1 sul canale 53.

E' strano che Cinquestelle ora ha il vecchio logo di Telestudio... mah

Si è vero ANDREA1P staremo a vedere come si rievolveranno questi loghi, molto strano soprattutto Cinquestelle che ha sostituito il suo logo con quello vecchio di Telestudio Roma. :eusa_think:

Premesso che il mio impianto di antenna non è dei migliori, ma nessuno di voi segue Cielo TV?

Lo chiedo perchè Cielo da più di una settimana ormai è scomparso e, per esempio, non ascolto più neanche Radio Capital.

L'antenna è girata verso Monte Cavo, il canale sono quindi praticamente certo che sia il 44:

https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/monterotondoindigitale/bandav38-53/ch44

E' un problema solamente mio oppure anche a voi risulta qualche cosa?

Grazie :)

Doctor Who ha scritto:
Premesso che il mio impianto di antenna non è dei migliori, ma nessuno di voi segue Cielo TV?

Lo chiedo perchè Cielo da più di una settimana ormai è scomparso e, per esempio, non ascolto più neanche Radio Capital.

L'antenna è girata verso Monte Cavo, il canale sono quindi praticamente certo che sia il 44:

https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/monterotondoindigitale/bandav38-53/ch44

E' un problema solamente mio oppure anche a voi risulta qualche cosa?

Grazie :)

Per la verità sono altri che hanno problemi col ch 44 a Roma, anche se il linea di massima si riceve bene.
Anche da me nn si vede bene a Roma, ma io ho solo l'antenna da interni.

Ho capito; in realtà sono a Palestrina e ovviamente un antenna è orientata su Monte Cavo :sad:

Da Roma non noto differenze rispetto al solito.
Eventuali cali di segnale potrei verificarli nel week end, se mi recherò alla casa in montagna (dove la ricezione di Monte Cavo non è precisamente semplice).

AG-BRASC ha scritto:
Da Roma non noto differenze rispetto al solito.
Eventuali cali di segnale potrei verificarli nel week end, se mi recherò alla casa in montagna (dove la ricezione di Monte Cavo non è precisamente semplice).
Evidentemente è un problema di alcune zone che ricevono da Rocca di Papa ma nn si trovano al centro di Roma e magari nn hanno un'otticità perfetta col sito di trasmissione.
Dai miei amici di Ponte Marconi, che hanno l'antenna sul tetto Cielo arriva benissimo.

Ultima modifica:
confermo che c'è un' abbassamento di segnale a Palestrina sul 44 ma anche sul 42, io non ho problemi perché stò alto ma più in basso non vanno.

E' una conferma che un poco mi rassicura, in quanto il problema non è imputabile al mio impianto ;)

Questa sera non risulta ricevibile il Mux CTV sul ch. 45 da Castel Gandolfo.
Però di solito lo ricevo piuttosto debolmente, su per giù sul margine critico. Magari ha un lieve abbassamento di segnale per problemi loro, ma quanto basta per farlo sparire qui da me... :eusa_think:

Al 39 non avevo fatto caso (ma dubito ci siano attinenze col 45)... Del 45 me me sono accorto perché ogni tanto verifico l'andamento del suo segnale, almeno, da quando sono riuscito a "recuperarlo" malgrado la poca otticità con Castel Gandolfo e le parti più basse dei Cartelli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso