Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione, lo sapevo (anzi, mi sa che era già sparito venerdì sera), ma me ne sono dimenticato... :icon_rolleyes:

Intanto oggi a distanza di quasi due mesi è stato ripristinato correttamente presso la postazione di Monte Paradiso il segnale del mux di Tele A+ Lazio sul canale 21 uhf. ;)

Cioè ricevi sul canale 28 un Mux esattamente identico a quello che viene trasmesso sul ch. 10?
O magari i contenuti di questo Mux sono trasmessi assieme a quelli di Extra Tv nell'omonimo Mux sul ch. 28 da Velletri? :eusa_think:

maurofragola ha scritto:
no parlavo di roma uno,adesso comunque risulta spenta forse facevano delle prove
...E io con quel "tele" di prima, mi sono a mia volta confuso con TeleRoma Due... :lol:

Ho leggermente modificato il titolo del thread, con la specifica del passaggio al digitale di Viterbo 2011, come stabilito nella riunione del CNID di ieri.

Da un po' di giorni e' tornato visibile il mux Retesole che non ricevevo piu' da almeno un mese.. Oddio... non mi perdevo nulla, ma non capisco mcome mai ogni tanto sparisce.. non so se dipende da loro che abbassano il segnale o da qualche intereferenza che ne peggiora la qualita'..

Il primo ad accorgersi del degrado di questo segnale nei giorni scorsi è stato ANDREA1P, vediamo se nota differenze.
Questo week-end se sarò alla casa in montagna do uno sguardo anche io: lì Monte Cavo si riceve con molta difficoltà causa mancanza di portata ottica e il ch. 24, anche se si è sempre ricevuto con segnale insufficiente, in effetti ultimamente era sparito del tutto, non ne rilevavo più neanche la più vaga traccia... Vedremo. ;)

Ancora niente dipende dalle autorizzazioni cmq mi sto muovendo personalmente con delle conoscenze credo ke per prima di pasqua forse si muoverà qualcosa ma secondo me dipende dal sindaco di velletri e stop

AG-BRASC ha scritto:
Il primo ad accorgersi del degrado di questo segnale nei giorni scorsi è stato ANDREA1P, vediamo se nota differenze.
Questo week-end se sarò alla casa in montagna do uno sguardo anche io: lì Monte Cavo si riceve con molta difficoltà causa mancanza di portata ottica e il ch. 24, anche se si è sempre ricevuto con segnale insufficiente, in effetti ultimamente era sparito del tutto, non ne rilevavo più neanche la più vaga traccia... Vedremo. ;)

Questo eventuale miglioramento purtroppo da me non c'è.
Il segnale rimane basso come avevo segnalato nei giorni scorsi,
non è più quel segnale ottimo che si riceveva una volta.

E' di nuovo spento il canale 21 di TELE A+ da Monte Cavo.

ANDREA1P ha scritto:
E' di nuovo spento il canale 21 di TELE A+ da Monte Cavo.
Confermo che anche qui da Monte Paradiso il segnale di Tele A+ (ritornato giorni prima completamente rifunzionante dopo qualche problema tecnico di portante vuota dei canali ma con segnale agganciato durato quasi 2 mesi) è completamente assente, quindi può trattarsi di qualche problema o intervento tecnico sulla rete Sfn del canale 21 uhf o del loro apparato centrale.
Riguardo a Retesole canale 24 uhf qui per fortuna si riceve normalmente bene, anche se come già detto anche da altri utenti non vi perdete nulla di particolare in termini di programmazione. ;)

Verificato ora il ch. 24 di Monte Cavo da Orvinio (RI).
Il segnale non è rilevabile, risulta del tutto inesistente. Quindi nessuna novità rispetto al calo rilevato nelle scorse settimane, almeno da questa zona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso