Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-BRASC ha scritto:
Provo ad indagare... ;)
Grazie, in serata la cosa si è parzialmente risolta, nel senso che sono tornati i canali di calcio, ma sono spariti quelli del cinema ... sembra una barzelletta :D

stefanoasr ha scritto:
Oggi, in occasione di un pranzo di comunione al ristorante che si trova proprio di fianco ai vari impianti ripetitivi di Segni :)D) ho realizzato un piccolo reportage fotografico.
Per chi fosse interessato, ecco il link :icon_cool:

http://www.imagebam.com/gallery/hwwlc5l45atyzoqaa6m012uh980six27

Belle foto. Meno male che esiste 'sto forum perchè anche io vado a vedere i tralicci e mi prendono per matto... Invece qui condivido una passione che è molto rara.....

AG-BRASC ha scritto:
E oggi come va? E' stato risolto tutto, finalmente?
Allora sembra essersi trattato di un falso allarme: stasera sono tornati tutti i canali, speriamo per sempre ... grazie dell'interessamento

Salve ragazzi!! qui nelle zone di Priverno (LT) che comprendono anke altri 4 comuni circostanti, ci sono ancora problemi con il mux 4 mediaset.... ormai sono settimane ke non si vede più!! purtroppo non tutti in zona hanno la possibilità di guardare i canali mediaset sul mux 2... x favore potete darmi qualke contatto e-mail o telefonico x contattare mediaset?? sn passate settimane e nessuno ancora interviene!!! grazie a tutti... :)

Scusate amici, non so se è stato detto ma almeno qui da me il canale Gold Tv Shop ricevibile mediante il mux di Telecivitavecchia Dvb Ch 35 Uhf trasmette il canale Silver TV, accade anche nel mux originale di Gold Tv? :eusa_think:
Ve lo chiedo per pura curiosità, grazie.

magi73 ha scritto:
ti consiglio di far controllare il tuo impianto
sono anch'io a priverno (ceriara) e a me va tutto bene
Anche a me va tutto bene.... xrò c sono altre persone ke nonostante abbiano l'impianto nuovo e regolato a dovere non riescono a prendere il mux 4!! specialmente ki abita nelle zone di san martino e sonnino scalo!!!! quando settimane fa persone della zona lo prendevano benissimo.... è un problema di mediaset!!! lo puoi constatare anke tu... basta ke vai sul canale mediaset extra sritto in minuscolo, ki riesce ad agganciare il mux 4 non riesce a vedere qst canale!!!

magi73 ha scritto:
ti consiglio di far controllare il tuo impianto
sono anch'io a priverno (ceriara) e a me va tutto bene
sei sicuro che il mux4 sia operativo? Anche io da Latina con una blu920 puntata su roccasecca non lo aggancio più da un paio di settimane. Tutto ok invece con Mediaset 1

Ragazzi ma cosa succede con il MUX Tv Italia ch 34 da Velletri? nonostante il segnale è la qualità siano forti non si riceve nessun canale del MUX compresi Sportitalia, Sportitalia 2 e Sportitalia 24.

Sicuramente c'è un guasto sulla portante, infatti spesso può accadere anche che siano operativi sia il livello che la qualità del segnale come sempre, ma se si verifica questo problema è chiaro che il mux non si riceva e sia a schermo nero. ;)

[BoNjOuR] ha scritto:
Massera SEI SICURO per la data del 30 giugno del mux 4 rai?

No, semplicemente l'ho letto in qualche parte in questo forum, forse nel 3d campano qualcuno aveva contattato qualche tecnico rai chedendo lui delucidazioni per le postazioni campane.

Da là ne ho dedotto che potrebbe arrivare a breve anche a Velletri.

[BoNjOuR] ma scusa, eri te a dire state tranquilli arriva arriva mo sei te che chiedi conferme agli altri??? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso