Grazie, in serata la cosa si è parzialmente risolta, nel senso che sono tornati i canali di calcio, ma sono spariti quelli del cinema ... sembra una barzellettaAG-BRASC ha scritto:Provo ad indagare...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, in serata la cosa si è parzialmente risolta, nel senso che sono tornati i canali di calcio, ma sono spariti quelli del cinema ... sembra una barzellettaAG-BRASC ha scritto:Provo ad indagare...![]()
AG-BRASC ha scritto:E oggi come va? E' stato risolto tutto, finalmente?
stefanoasr ha scritto:Oggi, in occasione di un pranzo di comunione al ristorante che si trova proprio di fianco ai vari impianti ripetitivi di SegniD) ho realizzato un piccolo reportage fotografico.
Per chi fosse interessato, ecco il link
http://www.imagebam.com/gallery/hwwlc5l45atyzoqaa6m012uh980six27
Allora sembra essersi trattato di un falso allarme: stasera sono tornati tutti i canali, speriamo per sempre ... grazie dell'interessamentoAG-BRASC ha scritto:E oggi come va? E' stato risolto tutto, finalmente?
Anche a me va tutto bene.... xrò c sono altre persone ke nonostante abbiano l'impianto nuovo e regolato a dovere non riescono a prendere il mux 4!! specialmente ki abita nelle zone di san martino e sonnino scalo!!!! quando settimane fa persone della zona lo prendevano benissimo.... è un problema di mediaset!!! lo puoi constatare anke tu... basta ke vai sul canale mediaset extra sritto in minuscolo, ki riesce ad agganciare il mux 4 non riesce a vedere qst canale!!!magi73 ha scritto:ti consiglio di far controllare il tuo impianto
sono anch'io a priverno (ceriara) e a me va tutto bene
Grazie mille.maurofragola ha scritto:si anche nel mux di gold tv sul 46 da monte cavo idem,soddisfatto?![]()
???[BoNjOuR] ha scritto:Massera SEI SICURO per la data del 30 giugno del mux 4 rai?
sei sicuro che il mux4 sia operativo? Anche io da Latina con una blu920 puntata su roccasecca non lo aggancio più da un paio di settimane. Tutto ok invece con Mediaset 1magi73 ha scritto:ti consiglio di far controllare il tuo impianto
sono anch'io a priverno (ceriara) e a me va tutto bene
[BoNjOuR] ha scritto:Massera SEI SICURO per la data del 30 giugno del mux 4 rai?