[BoNjOuR]
Digital-Forum Senior Master
è sicuramente un problema d'impianto perchè nettuno ed anzio lavinio il segnale è molto buono se nn ottimo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:A questo punto, se altri residenti a Latina e Agro Pontino possono dare una controllata alla ricezione del Mux 4 RAI da Velletri...![]()
PhOeNiX ha scritto:Ti sei dimenticato di aggiornare la lista nella firma!!!![]()
AG-BRASC ha scritto:Grazie massera, a questo punto casimiro se vuole può aprire un thread specifico in sezione tecnica.![]()
DigitAnal ha scritto:Risintonizzati tutti gli LCD di casa, segnale e qualità OTTIMI...
un po' meno i contenuti di RaiHD che, mi dicono, ripete apscalati i programmi di Rai1 e Rai2, in attesa degli eventi in HD nativo...
vai de' Rai5 e RaiStoriaaaaaaaaa![]()
A proposito di FB, ho segnalato nella bacheca di Carlo Massarini l'eventoe m'ha risposto (più o meno): "meno male! di questo passo, entro il secolo, la copertura sarà estesa in tutta Italia!!"
![]()
Al momento per la maggior parte del tempo il canale RAI HD ritrasmette Rai 1 con immagini upscalate (un occhio attento percepisce la differenza).dprato1 ha scritto:Siccome è da 2 giorni solamente che ho finalmente attivo RAI HD volevo sapere come funziona, nel senso vedo che trasmette la programmazione di RAI 1 però non ha il logo HD e rispetto a RAI 1 normale non noto questa netta differenza dell'alta definizione anche se la qualità è più dfinita rispetto a RAI 1 normale. Come mai? solo con alcuni programmi trasmette in HD nativo?