Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Diciamo che in questo caso (la probabile ricezione del Faito di cui sopra), una quota di 3-400 mt. con un minimo di vista libera verso Napoli possono aver dato un contributo determinante.![]()
massera ha scritto:Comunque per me rimane sorprendente, anche se la ricezione del Faito arriva in un'area vasta.
Per un attimo pensavo che i mux di Rete A potessero arrivare anche da Terracina, poichè si ha la vista verso il mare, ma là sono stati piazzati su Monte Leano e penso servano solo la stessa Terracina e comunque non erano presenti subito dopo lo switch off (sono stati inseriti successivamente).
Mi ricordo, infatti quando non si sapeva se fosse coinvolta nel processo di switch-off Romano. Effettivamente si trova in una zona particolare, direi ibrida.AG-BRASC ha scritto:Penso che nessuno possa comuqnue smentire che quello di Civitavecchia è stato davvero un caso fuori dal comune...![]()