digitalboyz
Digital-Forum Master
45 qui da me agganciato e stabile.
TS7900HD: P88 Q11
niente di che insomma....
niente di che insomma....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie dell'info.digitalboyz ha scritto:45 qui da me agganciato e stabile.
e posso aggiungere senza dubbi i locali 23 e 28 che arrivano per forza da Roma poi non sò gli altri se usano gap filter o veri ripetitori magari a bassa potenza per sarvire chi ha un' antnna di quarta in quella direzione come del resto molti qui a Palestrina, poi volevo precisare che i miei dubbi mi erano venuti l'estate scorsa quando da mio padre ho provato a girare l'antenna verso Roma perchè da monte Cavo non si prendevano bene i timb e dopo averla girata sono comparsi la maggior parte dei canali in quarta banda mentre prima c'ernano oltre ai rai e mediaset il 32 e il 33 entrambi al limite.AG-BRASC ha scritto:@ Semmy 74
Solo per onor di precisione...
Quando dicevo che a Palestrina da Monte Mario puoi ricevere al limite la RAI, intendevo dire che non arrivano i segnali locali presenti come gap filler a Monte Mario (infatti temo di essermi spiagato male).
Ovvio che i Mux Nazionali presenti a M. Mario oltre la RAI (quindi i Mediaset e i TIMB), possono comunque fornire un contributo di ricezione, anche se solo la RAI considera Monte Mario come sito principale di rifeirmento (per gli altri è Monte Cavo).![]()
Questi si possono permettere tutto!!! Hai notato quanti canali ci sono nel mux?? La qualità video è inferiore alle vecchie videocassette vhs!!!Corry744 ha scritto:Vi segnalo che da stamane qui a Civitavecchia, tanto per cambiare il gruppo di Amici Tv ne ha combinata un'altra di pura follia, attivato anche il mux di Supernova, ma vedete bene, questa è bella hanno invertito i mux da Monte Paradiso e cioè ci ritroviamo ora in questa situazione:
Supernova sul CH 53 UHF e Teletuscolo sul CH 69 UHF
roba da pazzi.![]()
ANDREA1P ha scritto:Ho notato un netto calo di segnale del mux TELEROMADUE sul canale 10 VHF.
La potenza dal 97% è scesa all'82%, la qualita' dal 100% al 10%.
Canali non più visibili.
AG-BRASC ha scritto:Stasera devo fare tremila cosa, ma cerco di ricordarmi per controllare da casa (con l'impianto privato ho la III banda verso i Castelli).
Nel frattempo ho una segnalazione per MONTE PARADISO - CIVITAVECCHIA.
E' possibile che alcuni impianti sia Radiop che TV risultino fuori servizio, ma dovrebbe trattarsi di un problema ENEL locale, quindi temporaneo.![]()
AG-BRASC ha scritto:Come il 23 qui a Roma del resto. Iieri non ho neanche più guardato se si riceve di nuovo o meno. Pensa un po' come ce ne preoccupiamo...![]()