Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche il 31 da Norma è passato sul ch32 lasciato libero da Tele Etere, tanto che entra bene su Latina città.Otg Tv ha scritto:Modificata la rete di Sl48
E' stato acceso un 32 da Circeo in luogo del 31, mentre i canali di Sezze Via Strada Nuova e Sonnino sono passati dal 10 al canale 11
Le prossime modifiche ora dovrebbero riguardare Tele In e Teleroma 2
La colpa è di chi gli ha assegnato la frequenza,visto che sono spente in diverse località!! CiaoCorry744 ha scritto:l'unica rottura di scatole però è che in questo modo non riceviamo più neanche il canale Retecapri, infatti è assente da diversi mesi ormai anche il segnale del mux sul CH 57 UHF da Monte Paradiso; mi chiedo perchè non riattivino almeno il CH 57 UHF, sarà per risparmiare, visto che Monte Paradiso è una postazione di rilevanza secondaria, siamo alle solite "buffonate all'italiana".![]()
Boomer ha scritto:Domanda di servizio: ci sono problemi di ricezione a Roma su tutti i canali (segnale assente, io ricevo da Monte Cavo) o come temo stanotte, causa maltempo, è successo qualcosa alla mia antenna? Ieri sera fino alle 23.30 si vedeva tutto bene e regolarmente, poi stamattina prima di uscire di casa vado ad accendere la tv è il nulla totale su tutti i canali...![]()
Gianfri85 ha scritto:Il canale 67 di monte cavo lo ricevo ad intermintenza.
Invece il canale 66 ricevo senza problemi.
ANDREA1P ha scritto:Il 67 da Monte Cavo ormai è spento da parecchio tempo.
Il 66 invece è ancora acceso con segnale ottimo.
Si, ho chiamato l'antennista...ANDREA1P ha scritto:E' successo qualcosa al tuo impianto di antenna, da Monte Cavo si riceve tutto regolarmente come sempre.
Boomer ha scritto:Si, ho chiamato l'antennista...![]()
il 67 lo ricevi perche' ci viene trasmesso il mux garitv/canale zero e' viene irradiato da poggi d'oro/Genzano da monte cavo e' spento gia' da un bel po' ,il 63 e' il 65 vengono irradiati solo verso roma capitale nell'agro pontino non si ricevono piu'.Gianfri85 ha scritto:Segnalo che nel gruppo del 61-69:il mux 63 Tvr Voxson e mux 65 Televita sono oramai spenti.
Il mux 67 è basso segnale e squadretta.
Gianfri85 ha scritto:Segnalo che nel gruppo del 61-69:il mux 63 Tvr Voxson e mux 65 Televita sono oramai spenti.
Il mux 67 è basso segnale e squadretta.