Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è stato potenziato alcuni giorni fa, lo avevo già segnalato. Ma a Latina non dovresti riceverlo da un'altra postazione, Norma????Gianfri85 ha scritto:Vorrei chiede una info.
Il ripetitore di Vermicino (Frascati) di Itr Sora(canale35) è stato potenziato?
E se cosi ..Urra'![]()
Lo ricevo con segnale bello forte..
Grazie per la risposta,ANDREA1P ha scritto:Si è stato potenziato alcuni giorni fa, lo avevo già segnalato. Ma a Latina non dovresti riceverlo da un'altra postazione, Norma????
Se ho capito giusto lo schema di rete su Latina di Sl48 dovrebbe esserePalmean ha scritto:confermo il passaggio di SL48 dal ch10 al ch 11 (questo è un ritorno) e l'attivazione di un ch9 (molto strano in quanto sullo stesso ch c'è la RAI da monte Pero-Sonnino)
why_not ha scritto:devo quindi cercare in sintonia manuale---sintonizzazione canale digitale il canale 32?? sembra essere tra i mancanti.
ANDREA1P ha scritto:Si fai la ricerca manuale sul canale UHF 32, Mhz 562,0
Controlla anche se hai segnale.
Ma che tv o decoder hai?why_not ha scritto:scusate se rispondo in ritardo ma possibile che dalla lista canali sintonizzabili manualmente non mi compaia questo UHF 32, Mhz 562,0 ??
Otg Tv ha scritto:Se ho capito giusto lo schema di rete su Latina di Sl48 dovrebbe essere
09 Sezze via Strada Nuova
10 Sezze via Strada Nuova (da spegnere o già spento)
11 Sonnino M- della Pietà/
32 Norma e Circeo
si, è quello che ho provato e UHF 32, Mhz 562,0 non sembra esserci.ANDREA1P ha scritto:Ma che tv o decoder hai?
Non devi andare nella lista canali ma nel menu devi cercare sintonia manuale o similare, dipende dai vari modelli.
allora credo sia un problema analogo a quello che ebbi con sport italia tempo faAG-BRASC ha scritto:Probabilmente il tuo impianto d'antenna ha la configurazione che sono a qualche anno fa andava per la maggiore a Roma, ovvero:
- VHF III banda su Monte Mario
- UHF IV banda (ch. 21-37) su Monte Mario
- UHF V banda (ch. 38-69) su Monte Cavo / Castelli Romani
Il ch. 32 è vero che oltre che da M. Cavo è trasmesso anche da M. Mario, tuttavia il segnale di Monte Mario del ch. 32 non è ricevibile in tutta Roma.
Al contrario, per chi riceve tutta la UHF da Monte Cavo, solitamente non risulta alcun problema di ricezione del ch. 32.![]()