Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-BRASC ha scritto:
Confermo che il Mux Tele A+ da M. Cavo (ch.21) è ricomparso oggi pomeriggio dopo alcuni giorni di assenza.
Divertente il fatto che questo Mux ultimamente stia destando più interesse da spento che da acceso. :lol:

Comunque ci si aspettava chissà quale putiferio per il temporale previsto... Un cancan che si scatenato in modo piuttosto "incisivo" verso le 20.00... Ma durato solo una mezz'ora o poco più, poi basta.
Mux periti sul campo... Nessuno. :icon_cool:

Grazie per il "Bollettino di guerra" Generale AG-Brasc!

:D

Paolo1969 ha scritto:
Speriamo proprio di no!!!! :eusa_wall:

Allora a breve verranno liberati i canali 61-69? Ancora sono tutti occupati, tranne il 67 che ormai è spento da tempo.

Entro dicembre...
Gia' qualche emittente lo fara' prima....

Potrebbe essere anche entro il mese di novembre, visto che dal giorno 7 novembre partiranno anche a Roma da prte di Tim i primi test e trasmissioni in LTE. :icon_rolleyes:

Non c'è scritto da nessuna parte che useranno da subito gli 800 Mhz. È verosimile che almeno nel 2012 gli operatori telefonici useranno invece le altre bande LTE.

Non ritengo probabile che ci possano essere conseguenze nell'immediato sui canali tv.

Si infatti rileggendo proprio questa sera sugli altri thread ho notato che non utilizeranno da subito gli 800 MHz, ma una cosa è certa non passerà comunque tanto e già dai primi mesi del 2013 potrebbe essere realtà l'uso anche su questa banda, staremoa vedere su Roma e nel Lazio come si evolverà questo argomento. :icon_rolleyes:

Ho letto su altri siti che Tim (visto che si parla del loro lancio il 7.11) partirà con LTE sulla frequenza 1800 MHz.

Comunque anche per Vodafone e H3g è imminente il lancio delle offerte LTE.
Chiaramente su blocchi di frequenze liberi visto che a 800 MHz ci sono ancora gli operatori televisivi.

Secondo me il blocco 800MHz, anche se fosse liberato all'istante oggi stesso, non inizieranno ad utilizzarlo a breve... Proprio se vogliono andare di corsa, come minimo si aspetterà alla fine del 2013 (mio parere).

AG-BRASC ha scritto:
Secondo me il blocco 800MHz, anche se fosse liberato all'istante oggi stesso, non inizieranno ad utilizzarlo a breve... Proprio se vogliono andare di corsa, come minimo si aspetterà alla fine del 2013 (mio parere).

Quoto.

AG-BRASC, ha ragione credo che in pratica se ne parlerà da qui ad un anno del vero effettivo utilizzo nel Lazio da parte della LTE sulla banda 800 MHz; quindi per ora credo che non sarà così breve il suo lancio, tuttavia credo comunque che se entro l'annto gli operatori televisivi presenti su quelle frequenze devonoi spegnere è ovvio che dovranno magari a distanza di alcuni mesi riaccendere su altre frequenze e consoriziarsi con altri come è stato sempre detto, riguardo i tempi dovrebbero non essere molto lunghi per la nuova riaccensione o consorziamento per gli operatori televisivi regionali-locali che avranno vinto la gara. :eusa_think:

inserito oggi super tennis nel mux ITR 7GOLD da oggi lo ricevo anche io dalla postazione di Norma,ho comprato una nuova antenna triplex ,un clone della Televes costo 18,90+5,00 di spedizione(in verita' me l'hanno mandata in sotituzione di un'altra piu' scrausa,le avevano tutte col riflettore rotto,questa triplex ha l'attacco al palo come quello della parabolica da 60 mm leggera,di alluminio ben fatta ha i riflettori a pannello che si chiudono come la nuova hd 10 della fracarro,di colore bianco dichiara un guadagno di 17 db ,fatta in italia della kathreen ottimo segnale sia in 4°che in 5°banda,ricevo in manierra stabile anche il mux retesole da velletri
,in piu ho montato piu' in basso una log orizz./vert. con gli elementi VHF in orizzontale per la rai e' quelli in verticale per la uhf,risultato tornato visibile il 63 di TVR VOXSON,TELEVITA SUL CH 65 E' CTV SUL 45,il 45 e' il 63 hanno un buon segnale,il 65 si riceve bene ma alcune volte sparisce il segnale.

Dalla serie a volte ritorna:
il canale Supertennis è inserito anche nel mux ITR Sora,ma a Roma va in conflitto?

Supertennis era stato con ITR se non sbaglio all'inizio del 2011, per pochi gg, per poi essere tolto.
Sul ch 32 (7 gold) lo ricevo a sprazzi (ma sempre dalla Campania) mentre mi auguro rimanga stabile su ITR.

Qui invece ancora nulla per il canale "Supertennis", dovremmo attendere chissà quanto prima che venga ripristinato alla futura attivazione del mux 7 Gold sulla postazione di Monte Paradiso, che non si sa per qui quando avverrà questo come definisco io "miracolo". :D

Corry744 ha scritto:
Qui invece ancora nulla per il canale "Supertennis", dovremmo attendere chissà quanto prima che venga ripristinato alla futura attivazione del mux 7 Gold sulla postazione di Monte Paradiso, che non si sa per qui quando avverrà questo come definisco io "miracolo". :D
Non l'aspettare!! tanto da noi non arriverà maiiiiiii.;)

massera ha scritto:
A meno che non arrivi Itr Sora a Civitavecchia, ma non credo.

Una volta supertennis era anche nel mux di super3,

Quoto per Supertennis sui due mux di Super3.
Il mux Itr Sora lo ricevi sul 68 da Roccamonfina, goditelo finche' puoi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso