Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo di che oltre a questi bisognerà vedere con sorpresa come si muoverà anche qualcun'altro di natura interregionale "dell'oro", sono convinto che abbia già assegnato la sua giusta frequenza da tempo; riguardo invece sempre dicendolo sotto metafora ad emittente romana storica a natura interregionale anche questa già ha assegnata la sua frequenza con un suo consociato, fine metafora ed attendiamo ora sviluppi nei prossimi giorni o settimane. :icon_rolleyes:

qwerty789 ha scritto:
Quali sono i network locali romane che rilasceranno la frequenza volontariamente?

Sono il
21 tele a
23 canale zero
42 super 3
51 telelazio reteblu
53 teletuscolo
66 telecampione
67 telereporter
68 teleambiente
69 supernova

Anche telelazio reteblù? mia madre mi farà una testa cosi se non vedrà più tv 2000.....

C'è anche sul mux 2 rai, ma con l'antenna del tetto non entra, è ok solo con quella sul balcone.

Supernova sul ch 69 qui da me è accesso 1 giorno si e 10 no. Non sarà una grande perdita, comunque.

Non mi risulta alcuno spostamento. Secondo me è un evento casuale.
Segnalo.
PS: li ricevi da Segni... Da Artemisio...? Non ricordo bene.

agostino31 ha scritto:
se qualcuno riesce ad ottenere questi impianti avrà una copertura pazzesca...
No, non si ottengono gli impianti, ma l'utilizzo della frequenza. Sta poi casomai al Ministero autorizzare eventuali emissioni in più rispetto allo status della precedente frequenza utilizzata prima del riposizionamento.

@ Andrea1P
Vedi, se sei dotato di rotore, se capti qualcosa dai versanti Nord sul ch. 42 (TIMB3)... Ma magari anche suglia ltri canali. ;)
Facci sapere. :D

Da stamattina, vi aggiorno sulla situazione di Civitavecchia:
1)Rottamato il mux Super 3 da Monte Paradiso sul CH 42 UHF e viene agganciato e rilevato perfettamente il mux Timb3 sulla stessa frequenza da Monte Argentario;
2)Rottamato il mux Tele A+ Lazio CH 21 UHF da Monte Paradiso;
3)Rottamato il mux Telelazio Reteblu CH 51 UHF da Monte Paradiso;
4)Rottamato il mux Telecampione CH 66 UHF da Monte Paradiso; si attende la riattivazione del mux di Retecapri CH 57 UHF da Monte Paradiso per ricevere i servizi di Odeon 24, Nitegate 1 e Nitegate 2.
Continuano per ora ad essere ricevibili al di sopra della frequenza del CH 61 UHF, solo i mux di Reteoro CH 62 UHF e di Teleroma 56 CH 64 UHF; riguardo al mux Supernova CH 69 UHF rottamato e spento anche questo ed il canale Provincia Tv sarà ospitato a giorni all'interno del mux Romauno CH 31 UHF (si attende per quest'ultimo la riaccensione). ;)

Ultima modifica:
OK, comunque ho segnalato la cosa.
Tienici aggiornati anche tu... ;)

PS: pare sia un guasto a M. Artemisio.

Segnalo per gli utenti del Lazio Sud che non ricevono dal Faito, che è stato attivato il mux 5 mds sul ch 56, probabilmente dalla postazione di Sessa Aurunca (CE), meno probabile da quella nelle vicinanze di Roccamonfina.

Mediaset sta arrivando ovunque o quasi, teniamo conto che il bacino del ripetitore di Sessa A. è discreto ma non certo elevato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso