qwerty789
Digital-Forum Senior
@Ag-brasc grazie per il riassunto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente Super3 non è minimamente interessata a tornare ad essere visibile nell'Alto Lazio. Né da Amiata, né da ArgentarioMac_66 ha scritto:Non per affitto. Dicevo che Telecivitavecchia deve acquistare una frequenza da Monte Argentario.
PS:
Supernova e Super 3 sono già richiesti al Ministero delle comunicazioni per attivare da Monte Argentario.
Super 3 ha detto che non dipende Super 3 ma dipende dal Ministero delle comunicazioni.Stefano91 ha scritto:Veramente Super3 non è minimamente interessata a tornare ad essere visibile nell'Alto Lazio. Né da Amiata, né da Argentario
sempre le migliori se ne vannoFly_lt ha scritto:Qualcuno può darmi notizie sull' emittente Extra Tv, dopo essere sparita dal canale 28 nel bacino di Latina, ad oggi ancora non è ricomparsa su nessun Mux. Come già letto da precedenti post non è in graduatoria, ma per le potenzialità espresse nei mesi di trasmissione mi sembra alquanto strano che ancora non riappaia in qualche altro mux in veste di ospite.![]()
Ripeto la domanda: attualmente chi di voi non riceve Romauno sul canale 31?Squared 5 ha scritto:Allora, visto che me lo chiedete in tanti, vorrei fare una lista delle postazioni che dovrebbero trasmettere il mux 31 di Romauno e che invece vi risultano spente, insieme a quelle che sono regolarmente accese.
gia' ed e' questa la cosa piu' brutta lavoratori a spasso,speriamo benealan-carter ha scritto:TeleStudio cesserà le trasmissioni lunedì mattina. Sta passando in crawl sui loro canali in cui spiegano perchè l'emittente dovrà spegnere e mandare a spasso le famiglie dei lavoratori.
Finisce con un laconico buon Natale....
Che dire, a me dispiace.
In provincia non è ricevibile. Non trasmette dalla vetta?ANDREA1P ha scritto:Acceso il 42 di Canale 10 da Monte Cavo, ma non ha spento il VHF 06, si sintonizza su entrambe le frequenze.
hai perfettamente ragioneANDREA1P ha scritto:Non mi sembra giusto per molte emittenti che sono costrette a chiudere e licenziare molti lavoratori.
Io ritengo che hanno fatto una assegnazione delle frequenze e una graduatoria con i piedi che peggio di così non la potevano fare. Se ne sono fregati della gente che verrà licenziata.
Hanno fatto una graduatoria su base regionale, per me la dovevano fare in base alle postazioni.
Assegnare per esempio un frequenza X ad una emittente su scala regionale e poi accadrà che questa emittente accenderà solo una postazione....... e le altre 100 postazioni sparse in tutta la regione con segnali spenti...... ed emittenti chiuse.
Tipo a Rieti alcune frequenze di emittenti di altre zone non saranno mai accese però RTR e RLTV sono costrette a chiudere.
Questa è l'Italia di m...a
sul ch 6 si e' sempre ricevuto da quando e' stato acceso allo swicht-off,si riceve tutt'ora e' anche in analogico si e' sempre visto,mi sembra strano adesso che cambia frequenza non si possa piu' vedere e' una televisione del litorale ,che parla anche di questa zona.poi se voglio inibire la visione in questa zona fatti loro.digitalboyz ha scritto:Attenzione che Canale 10 trasmette da Madonna del Tufo.
Verso Sud non irradia.
Squared 5 ha scritto:Ripeto la domanda: attualmente chi di voi non riceve Romauno sul canale 31?
ANDREA1P ha scritto:Non mi sembra giusto per molte emittenti che sono costrette a chiudere e licenziare molti lavoratori.
Io ritengo che hanno fatto una assegnazione delle frequenze e una graduatoria con i piedi che peggio di così non la potevano fare. Se ne sono fregati della gente che verrà licenziata.
Hanno fatto una graduatoria su base regionale, per me la dovevano fare in base alle postazioni.
Assegnare per esempio un frequenza X ad una emittente su scala regionale e poi accadrà che questa emittente accenderà solo una postazione....... e le altre 100 postazioni sparse in tutta la regione con segnali spenti...... ed emittenti chiuse.
Tipo a Rieti alcune frequenze di emittenti di altre zone non saranno mai accese però RTR e RLTV sono costrette a chiudere.
Questa è l'Italia di m...a
figurati se spostano teleobiettivo sul 42,guarda che qui ad ardea canale 10 ostia ha sempre avuto un segnale pulito e' forte pur trasmettendo da madonna del tufo,forse ad aprilia non arriva ,ma qui da me' arriva eccome sul ch 06.[BoNjOuR] ha scritto:Oppure spostare teleobiettivo sul 42 ke ne sapete