sirio77
Digital-Forum Senior
E quanno ce vò ce vò!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Ho fatto appena verificare il ch. 6 VHF da Capena (RM), perché ero troppo curioso... Ma da lì non ricevono nulla.
Diciamo allora che chi si trova a Ovest o a Nord Ovest di Monte Mario, è quasi certo che riceva il ch. 6 di Segni, anche perché allontanandosi dai Castelli, ci sono più possibilità che l'ostacolo naturale verso Segni (costituito da Monte Compatri e Rocca Priora) diventi ininfluente.digitalboyz ha scritto:Presumo che, chi su roma ha un'antenna di III verso M.Cavo, ha la buone possibilità di ricevere questo segnale Rai da Segni.
Sicuramente l'impianto tipico prevedere una III su Monte Mario, quindi la l'azimut è fuori puntamento utile, ma ci saranno casi dove, vuoi per impossibilità di ricevere M.Mario, vuoi per un casuale (fortunato) puntamento coerente, ecco che salterà fuori su diversi decoder della città il nuovo Mux1.![]()
Sì, il 61 è ancora acceso, lo sto vedendo ora.Gianfri85 ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei sapere il mux è ancora acceso?
Dato che mi trovo all'università Roma Tre, non posso controllare. Grazie
Grazie della risposta,AG-BRASC ha scritto:Sì, il 61 è ancora acceso, lo sto vedendo ora.
quindi e' stato spento anche da Norma sul 35 ITR SORA?dprato1 ha scritto:Io qui a cisterna di Latina ricevevo il MUX ITR Sora all'interno del quale era contenuto il canale 7 GOLD adesso che il MUX ITR Sora è stato spento il canale 7 GOLD dove lo ritrovo, se lo ritrovo? vorrei poter continuare a seguire " Il Processo di Biscardi".
Approfitto per ricordarvi che da sabato sera ho rilevato che il segnale è sceso di un paio di dB, sia come livello sia come MER, pur senza esporsi a criticità (si trova comunque ben al di sopra di tale soglia).Squared 5 ha scritto:È in corso la riorganizzazione dei canali del mux di Romauno sul canale 31.
Confermo la tua rilevazione, però rientra ancora nei nostri parametri.AG-BRASC ha scritto:Approfitto per ricordarvi che da sabato sera ho rilevato che il segnale è sceso di un paio di dB, sia come livello sia come MER, pur senza esporsi a criticità (si trova comunque ben al di sopra di tale soglia).
rispento il ch 22 TELE IN bha prove per il 45?[BoNjOuR] ha scritto:prevedo carte bollate da parte di TELESTUDIO verso il ministero dello sviluppo economico una causa in tribunale intanti riacceso tele in da monte savello ch 22
TeleIn e' stato riacceso sul ch 10 freq.212.500[BoNjOuR] ha scritto:rispento il ch 22 TELE IN bha prove per il 45?