Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NET1 ha scritto:
Quoto anche per me è a Velletri il problema perchè a M.Cavo è tutto regolare e io a Nettuno non ricevo da altri siti (tranne Sezze x mux RAI 1), inoltre mi ricordo che la prima volta che venne attivato fu proprio da M.Artemisio (poi fu spento)
A Nettuno il mux 37 lo si riceve da Monte Cavo... (idem Anzio, Velletri, Aprilia, Latina...) ;)

Ma quindi secondo voi il segnale del Mux La3 ch37 qui nella zona di Latina lo riceviamo da Monte Artemisio e non da Monte Cavo? È sarebbe lì il problema che non riusciamo più a riceverlo?

Fermo restando che attendo ancora un riscontro, formulo un'ipotesi.
Metti che il 37 dell'Artemisio è stato acceso (considera che non ne sono al corrente, ma può anche essere).
Metti anche che magari il delay per la fasatura SFN del 37 dell'Artemisio sia fuori posto (ad es. per errata regolazione o guasto)...
...Ed ecco che il segnale di Monte Cavo (che pure fa servizio in provincia di Latina), non è in concordanza di fase con l'Artemisio... Da cui l'impossibilità di ricevere.

Ultima modifica:
Spero solo che risolvano... ormai sono parecchi giorni che non agganciamo più questo mux... :eusa_wall:

Siccome avevo chiesto di segnalare a Mediaset il problema della non ricezione del Mux La3 ho ricevuto questa risposta:

Buongiorno sig. re,
Premesso che dal sito di M.te Cavo da dove lei dice di ricevere il segnale di LA3 non abbiamo avuto nessun tipo di disservizio per poterla aiutare e capire la sua problematica ho bisogno di ulteriori informazioni, di conseguenza le lascio il mio numero di ufficio 06 ******** dove può contattarmi la mattina dalle ore 08:30 alle ore 10:00 o nel pomeriggio dalle 16:00 alle 17:30 dal lunedi al venerdi, altrimenti se vuole può darmi un suo recapito dove poterla contattare.
La prego di darci notizia anche nel caso che il segnale di LA3 fosse tornato.
Cordiali saluti.
Aldo ****
Controllo qualità Mediaset regione Lazio

[Edit by AG-BRASC] Non si devono MAI indicare dati personali di terzi ricevuti in via privata!

Ultima modifica di un moderatore:
Quando lo ricontatterai, spiegagli in che zona ti trovi, fai pure riferimento ai post Digital Forum e riferisci che il problema è iniziato da almeno 10 giorni e che viene notato da tutti i residenti in provincia di Latina (capoluogo incluso), più la zona di Velletri e Valmontone.
Digli anche che eri già al corrente che Roma invece nessuno nota anomalie.

PS: i recapiti o i dati personali di terze persone non vanno MAI indicati pubblicamente.

dprato1 mi potresti indicare l'email al quale hai inoltrato la segnalazione? Grazie ;)

dprato1 ha scritto:
Ma quindi secondo voi il segnale del Mux La3 ch37 qui nella zona di Latina lo riceviamo da Monte Artemisio e non da Monte Cavo? È sarebbe lì il problema che non riusciamo più a riceverlo?

Ho preso in carico io il problema ,per quelli di Latina che hanno problemi con il Mux di La3 sul canale 37 ,mi mandi in mp indirizzo e numero di telefono ;)

Sono in attesa anche io di contatti MP da dprato ed anche da Phoenix.
Giusto stamani ho avuto degli aggiornamenti, ma appena possibile occorrono riscontri diretti tra utenti e ufficio tecnico interessato, da cui quanto chiesto via MP.
Attendiamo, grazie.

ciao, ma Joy, Mya, studio universal CH. 56 a Roma Nord hanno dei problemi perchè sono alcuni giorni che il segnale è debole e non si vedono piu. Roma nord Cassia/Grottarossa.

Grazie

È un problema riscontrato anche da altri nella zona o succede solo da te o nel tuo condominio (ipotizzando un'antenna centralizzata)?

ERCOLINO ha scritto:
Ho preso in carico io il problema ,per quelli di Latina che hanno problemi con il Mux di La3 sul canale 37 ,mi mandi in mp indirizzo e numero di telefono ;)

Indirizzo e numero di telefono della persona che mi ha scritto la mail?

No, dprato, il tuo. Come ti ho detto, desiderano chiederti dei dettagli, così da risolvere più velocemente.

AG-BRASC ha scritto:
Sono in attesa anche io di contatti MP da dprato ed anche da Phoenix.
Giusto stamani ho avuto degli aggiornamenti, ma appena possibile occorrono riscontri diretti tra utenti e ufficio tecnico interessato, da cui quanto chiesto via MP.
Attendiamo, grazie.
Inviati i dati in MP ;)

CH 37 Mux La3 aprilia LT

Unknown
Unknown
Unknown
Unknown

Oltre che il segnale va e viene ad intermittenza i canali in questione li aggancia ma a schermo nero e il mux ora è composto così, Domanda per ERCOLINO è acceso pure a monte artemisio oltre monte cavo?

Domani verranno effettuate delle verifiche a Latina su tutti i Mux Mediaset ,compreso La 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso