Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao kubotachuu, ho verificato quanto mi hai detto dunque il mux Romauno è stato riacceso sul CH 31 UHF da M.Paradiso; riguardo invece al mux Canale Italia mi hanno detto proprio oggi alcuni miei concittadini che in alcuni casi riescono a riceverlo, che è possibile ma per ora esclusivamente dalla postazione di M.Argentario sul CH 39 UHF e la composizione è completa non si tratta di come indichi che sia solo di un canale, reinstalla o rifai la risintonizzazione completa il mux deve apparire completo, comunque ancora non è stato invece mai attivato a M.Paradiso.
Infine per Retecapri difficile dire la qualità ora dei servizi se sia inferiore a Digitmedia, in quanto come già ribadito precedentemente, risulta per ora difficoltoso da ricevere perchè trasmette a bassa potenza a causa di un guasto sull'apparato d'antenna da M.Paradiso, si attende che lo staff tecnico di Retecapri intervenga, sono infatti mesi che la situazione qui è questa.![]()
Non sempre riesce a riceversi il mux di Canale Italia da M.Argentario e comunque non è questa postazione per questo mux di nostra pertinenza, anche se in alcuni casi, si riesce a volte ad agganciare e ricevere, per questo si attende che prima o poi Canale Italia attivi l'impianto sul CH 39 UHF da M.Paradiso.![]()