massera
Digital-Forum Friend
Io direi che in tutti i casi di attivazioni rai, di qualunque mux si parli, occorre ragionare come San Tommaso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a poggio nibbio è diverso tempo che è spento!! Per quanto riguarda 7 Gold,ti conviene lasciar perdere, tanto non gli frega un tubo di fare nuove attivazioni!! Ciaorimane ormai assente da diversi mesi il segnale del mux di Tvr Voxson ormai credo che qui non verrà mai più acceso; intanto si spera sempre chissà prima o poi in una nuova attivazione di qualche nuovo impianto in primis 7gold, vediamo se mai arriverà anche qui, visto che nel Lazio in provincia di Roma è attivo sia a Monte Mario che Monte Cavo, se raggiungesse anche Monte Paradiso direi che la provincia di Roma almeno in direzione nord sarebbe completata; il tutto a causa di mancate autorizzazioni altrimenti sarebbe attivo anche qui ormai da mesi, speriamo che presto arrivi, visto che racchiude al suo interno canali che ormai sono nazionali.![]()
Sei in provincia di Roma... Dove?come state messi in provincia di roma sulla frequenza 38 ?
io ho assenza di segnale
Sei in provincia di Roma... Dove?
Grazie Corry!! Qui da poggio nibbio è spento da questa mattina!! CiaoCiao apollo da M.Paradiso si vede normalmente T9 sul CH 43 UHF.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
corry, guarda il lato positivo. con tv9 out si prende il mux 2 di canale italia.