Paolo1969
Digital-Forum Friend
Io lo ricevo senza problemi da monte cavo il segnale sul 27.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da noi risulta sempre spento il mux T9 e da tre giorni anche ReteOro!!Ripristinati dopo moltissimi giorni i segnali del singleplex Tv9 Telemaremma CH 22 UHF e del mux Retesole CH 24 UHF da Monte Paradiso.
Vediamo quanto dura questo sistema di stabilità e vi riaggiornerò ai prossimi out di segnale dei mux locali.![]()
Bene !Ripristinati dopo moltissimi giorni i segnali del singleplex Tv9 Telemaremma CH 22 UHF da Monte Paradiso.
ci sono speranze di rivedere il ch.27 da montemario ?
Ciao pino70, molto strana questa perdurata assenza del mux Teleroma 56 dalla postazione di Montelungo e visto che irradia e copre sia il capoluogo ciociaro che tutta l'area circostante della sua provincia e come area è molto vasta, ho l'impressione che ci sia qualcosa che non va, inizio a credere che Teleroma 56 (facente parte del gruppo Caltagirone) stia iniziando a percorrere un cammino di forte crisi economica, spero di sbagliarmi ma da un emittente molto importante come Teleroma 56, tuttociò mi sembra molto strano aggiungendo anche il fatto che ancora non sia stato ripristinato nulla, hai provato ad inviargli un email?![]()