Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da oggi su mux telein arrivata Sport televisione LCN 182 id rete 182 UHF 45/VHF 10

Ultima modifica:
A Frosinone in questo Momento non si riceve sport televisione, il mux tele in ch 45 e'
invariato

Confermo per il momento ancora niente forse da domani mattina verificheremo

Eurosport 1 e 2

Buongiorno,
non riesco a vedere bene eurosport 1 e il 2 mi dice segnale debole o assente.
Riesco a vedere bene invece tutti gli altri canali premium. Come posso fare per risolvere?
Abito a Ciampino in provincia di Roma.
Grazie a tutti.

I canali eurosport sono presenti sul mux mediaset 3 ( uhf 38) come ricevi fox sports e i canali premium calcio hd?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

I canali eurosport sono presenti sul mux mediaset 3 ( uhf 38) come ricevi fox sports e i canali premium calcio hd?

Ciao, il fatto è questo fox sports e plus lo vedo bene e senza disturbi e anche il canale calcio HD abbastanza (380) se non con qualche freeze ogni tanto.

Risintonizza manualmente la frequenza 38 oppure effettua una Risintonizzazione automatica totale (consigliato)

Risintonizza manualmente la frequenza 38 oppure effettua una Risintonizzazione automatica totale (consigliato)

Proverò la risintonizzazione manuale visto che quella automatica già l'ho fata senza successo. Grazie.

In ogni caso, se cancelli lista canali e la rifai, sia fox sport che eurosport si vedono allo stesso modo. Non è possibile che uno si veda e l'altro no, essendo nello stesso mux.

Guarda non so che dirti, anche facendo la risintonizzazione manuale eurosport continua a non vedersi, la potenza segnale passa da 95 a 5 in continuazione su eurosport 1 e 2, mentre fox sports si vede abbastanza bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso