dprato1
Digital-Forum Senior Master
Mux Mediaset 4 da Monte Artemisio ancora off da questa mattina ma che succede?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora pare andare...Mux Mediaset 4 da Monte Artemisio ancora off da questa mattina ma che succede?
Ti confermo che durante il pomeriggio era assente Romauno CH 31 UHF anche da M.Paradiso, stasera ritornato di nuovo "on", forse hanno qualche problema sulla rete sfn o nei collegamenti, di più sinceramente non so che dirti.ieri sera ho risontinazzato i canali perchè mi ero portato il decoder in vacanza e sono spariti il ch.31 ( romauno) ed il ch.27( tgnorba24) da monte mario
avete notizie ?
il ch 27 telepace continua a dare problemi da montemario ( ho provato a sintonizzarlo manulamente e lo aggancia ma non si vede e si talvolta si sente solo l'audio) mentre ieri è tornato a vedersi romauno ch31 sempre da monte mario anche se vedendo il livello del segnale da la presenza di qualche errore
mi date un riscontro soprattutto per ch 27 tgnorba24 ?
il 27 da monte mario e' out da ieri assenza di segnale,il 31 invece sembra migliorato un po' livello segnale buono qualita' altalenante ma visione stabile,sempre qualita' a 0%per il 39 di canale italia provato a muovere l'antenna di quinta ma non si schioda dallo 0% livello di segnale altissimo mi sembra strano canale italia si e' sempre ricevuto da quando c'e' stato quel vento forte il segnale e' assente mentre per il resto dei canali di quinta no' problem.
evidentemente quello che aggancio del 27 ( solo audio ) entra di rifelsso , in 31 ieri sera si vedeva.
il ch39 non ho controllato ma credo che essedno in 5 banda lo ricevo da monte cavo e da li si vedono bene
Confermo kubotachuu quanto affermi, anche altre volte quando assente il singleplex Tv9 da M.Paradiso si è agganciato con ottimo segnale il mux 2 di Canale Italia da M.Argentario.@corry: tv9 off dal monte paradiso? si aggancia canale italia 2 a casa nostra (e i canali si vedono bene)